Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

RFID – Identificazione industriale per l'uso in tutto il mondo

Il sistema RFID industriale IDENTControl offre la massima flessibilità. IDENTControl è in grado di collegarsi a quasi tutti i principali PLC disponibili sul mercato. Combinando gli accessori adeguati con le nostre teste di lettura/scrittura e tag, potrete soddisfare un'ampia gamma di esigenze applicative per ogni tipo di frequenza RFID (LF, HF e UHF).

Caratteristiche principali:

  • La nuova interfaccia EtherCAT di IDENTControl Compact offre una capacità in tempo reale per le applicazioni ad alta velocità con una trasmissione rapida dei dati (256 Byte)
  • Varikont L2 dispone di una visibilità unica a 360° con LED estremamente luminosi e la possibilità di ruotare la testa del sensore in cinque direzioni
  • F97 è la testa di lettura/scrittura ideale per le applicazioni ad alta velocità del settore della movimentazione dei materiali e può essere montata tra i rulli del sistema trasportatore o lateralmente. Con una lunghezza di 54 cm, F97 offre la massima tolleranza nella posizione del tag.

IDENTControl – Un sistema... Una soluzione... In tutto il mondo


Visita RFID hub

Visita il nostro "RFID Hub", sito web dedicato alla conoscenza della tecnologia RFID. Nella sezione "domande frequenti" troverai le risposte ai quesiti più comuni sulle applicazioni RFID...