La potente tecnologia della nuova generazione di sensori fotoelettrici di Pepperl+Fuchs rappresenta una vera svolta!
La combinazione di sensori standard con gli ultimi metodi di misurazione apporta livelli di precisione e di affidabilità sempre più elevati nel rilevamento degli oggetti: si tratta, infatti, di misurazioni accurate che vengono analizzate immediatamente consentendo l'individuazione e l'eliminazione di eventuali guasti al fine di ottenere "una produzione senza difetti".
Un'altra carattestica importante dei sensori fotoelettrici Pepperl+Fuchs è l'eleveata resistenza ai fattori ambientali, anche gravosi, che spesso si presentano nelle applicazioni industriali; situazioni complesse con requisiti stringenti non sono un problema per i nostri sensori che forniscono ugualmente valutazioni affidabili.
Realizzate la vostra applicazione ideale e trarrete un vantaggio decisivo sul mercato!
Una tecnologia ad alte prestazioni - i vostri vantaggi in breve
Sia nel breve che lungo raggio, la combinazione di principi di misurazione innovativi con i sensori fotoelettrici di Pepperl+Fuchs garantisce elevati livelli di precisione ed affidabilità del rilevamento.
Multi Pixel Technology (MPT)
La tecnologia MPT utilizza il collaudatissimo principio della triangolazione abbinandolo alle funzioni di misurazione dei sensori di distanza, offrendo una soluzione flessibile a basso costo per una moltitudine di settori. Nessun’altra tecnologia è in grado di offrire maggiore affidabilità alle applicazioni nelle brevi distanze.
|
Tecnologia PRT (Pulse Ranging Technology)
L'innovativa tecnologia PRT, sviluppata a partire dalla misurazione del tempo di propagazione degli impulsi, è in grado di catturare con precisione le distanze, da pochi centimetri a diverse centinaia di metri, utilizzando un metodo di misurazione diretta. La tecnologia PRT consente misurazioni precisi, affidabili ed inequivocabili con una ripetibilità eccellente e tempi di risposta brevi, in qualsiasi ambiente e a prescindere dalle condizioni degli oggetti.
|