Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Sensori fotoelettrici con funzione di misurazione—A Distance Ahead

La massima precisione e affidabilità nel rilevamento degli oggetti

I sensori fotoelettrici di Pepperl+Fuchs rende questo obiettivo molto più vicino. La potente tecnologia dei sensori rappresenta una vera svolta: la combinazione di sensori standard con gli ultimi metodi di misurazione apporta i massimi livelli di precisione e di affidabilità per il rilevamento degli oggetti.

Le informazioni sulla distanza fornite dalle tecnologie di misurazione integrate offrono molti vantaggi. Le misurazioni sono registrate con alta precisione e valutate immediatamente. Ciò consente di rilevare ed eliminare i guasti. Una "produzione senza difetti" è ora incredibilmente vicina.

I sensori fotoelettrici sono anche estremamente resistenti alle influenze ambientali, e sono in grado di affrontare le sfide poste dalle applicazioni industriali. Anche in applicazioni estremamente impegnative con requisiti rigorosi, i nostri sensori intelligenti offrono valutazioni affidabili: anche in presenza di condizioni ambientali difficili e superfici di oggetti difficili.

Realizzate la vostra applicazione ideale e trarrete un vantaggio decisivo sul mercato!

 

Una tecnologia ad alte prestazioni che ti sbalordirà: i vantaggi in breve

  • Rilevamento dell'oggetto affidabile e preciso con la valutazione intelligente dei dati rilevati
  • Elevata resistenza ai fattori ambientali, anche gravosi
  • Produzione senza difetti grazie alla previa individuazione ed eliminazione dei guasti
  • Nuove soluzioni affidabili per le attività di rilevamento

Due tecnologie, un unico concetto innovativo

Sia nel breve raggio che per distanze fino a svariate centinaia di metri, la combinazione di principi di misurazione innovativi con i sensori fotoelettrici di Pepperl+Fuchs garantisce i massimi livelli di precisione ed affidabilità del rilevamento.


Tecnologia Multipixel (MPT)

La tecnologia Multipixel utilizza il collaudato principio della triangolazione abbinandolo alle funzionalità di misurazione dei sensori di distanza, offrendo una soluzione flessibile a basso costo per svariati settori. Nessun'altra tecnologia offre una maggiore affidabilità per le applicazioni nelle brevi distanze.


MPT-Sensors

  • Sensore fotoelettrico serie R10x (R100, R101, R103)
  • Sensore fotoelettrico serie R20x (R200, R201)

Tecnologia PRT (Pulse Ranging Technology)

La tecnologia PRT (Pulse Ranging Technology) è un processo innovativo che utilizza un metodo diretto di misurazione per misurare in modo estremamente preciso distanze da pochi centimetri fino a diverse centinaia di metri. La tecnologia PRT consente misurazioni precise, affidabili e inequivocabili con un alto grado di precisione di ripetizione e tempi di risposta brevi, indipendentemente da eventuali vincoli imposti dall'ambiente circostante o dall'oggetto. Questo principio di rilevamento avanzato rende la misurazione del tempo di volo accessibile ad un'ampia gamma di applicazioni di automazione industriale.


PRT-Sensors

  • Scanner laser 2D R2000 (sensore LiDAR 2D)
  • Scanner monostrato e multistrato R2300 (sensori LiDAR 2D e 3D)
  • Scanner a LED multiraggio R2100 (sensore LiDAR 2D)
  • Sensore di distanza R1000
  • Sensore di distanza VDM28

Sensori fotoelettrici serie R10x e R20x

Per la prima volta, una vasta gamma di sensori fotoelettrici e tecnologie innovative si incontrano in un design di custodie standardizzato. Gli utenti beneficiano di un concetto operativo uniforme in tutta la gamma. Scopri le serie R100, R101, R103, R200 e R201...

La serie R2000 offre risultati di misurazione affidabili ed estremamente precisi, con una visione a 360° senza interruzioni ...

Misurazione in 3D o ad alta velocità: la serie R2300 offre il sensore LiDAR adatto ad ogni sfida. Scopri di più sui vantaggi, sulla tecnologia e sulle aree di applicazione ...