Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Download gratuito: Guide alla tecnologia sui sensori ad ultrasuoni

Da oltre 30 anni, il nostro team di tecnici lavora costantemente ad una tecnologia a ultrasuoni avanzata, che guarda alle soluzioni di domani, offrendo ai propri clienti prodotti con prestazioni elevate presenti sul mercato e mettendo a loro disposizione la più vasta gamma di sensori ad ultrasuoni del settore, comprovata da numerosi brevetti.

Vogliamo condividere con te queste competenze, iscriviti subito per poter scaricare gratuitamente la nostra documentazione! Ti aiuteranno a scegliere il sensore ideale per le tue applicazioni e sfruttare al meglio il tuo dispositivo.


Scarica subito i documenti PDF gratuiti più recenti!

Technology Guide for Double Material Detection Guida alla tecnologia dei sensori a ultrasuoni per la rilevazione di materiale doppio

L'alimentazione di materiali multistrato quali carta, cartone, metallo, pellicole o etichette può causare tempi di inattività, errori di processo e scarti di materiale. I sensori a ultrasuoni per la rilevazione di materiale doppio prevengono l'alimentazione errata di materiale garantendo al contempo processi affidabili ed elevata disponibilità. Scarica la nostra ultima brochure che spiega nel dettaglio i principi di funzionamento, i fattori chiave e i criteri di selezione dei sensori.

Technology Guide Ultrasonic Sensors Guida alla tecnologia dei sensori a ultrasuoni

Fin da subito, la nostra guida alla tecnologia sui sensori a ultrasuoni è stata molto richiesta e scaricata migliaia di volte. Affrontando numerosi temi diversi, è una guida preziosa sia per i principianti sia per gli esperti. Il materiale extra contenuto nella guida comprende animazioni integrate direttamente nel documento. La copia gratuita è già disponibile; spunti interessanti e preziosi consigli da leggere.

Product Overview Ultrasonic Sensors Panoramica dei prodotti sensori ad ultrasuoni

Questa panoramica completa fornisce un'introduzione alle diverse famiglie di sensori a ultrasuoni della nostra gamma di prodotti. Inoltre, illustra le diverse tipologie di custodia e i vantaggi specifici di ciascuna famiglia di sensori. Dati tecnici e una simbologia intuitiva consentono di trovare rapidamente il prodotto più adatto alla tua applicazione.

e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati