Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Nuova panoramica prodotti per l'automazione di processo

2014-03-06

Get the new product overview brochure for process automation.
Scaricate il nuovo opuscolo della panoramica prodotti per l'automazione di processo.

Per più di 60 anni, il nome Pepperl+Fuchs è stato il sinonimo di prodotti di alta qualità, servizi, e soluzioni per la tecnologia di automazione. Decenni di esperienza e un elevato grado di know-how per le applicazioni rappresentano la base della nostra gamma completa adatta a tutte le esigenze. Scaricate il nuovo opuscolo di presentazione prodotti "Componenti e soluzioni" e ottenete una panoramica dell'intera gamma di prodotti per l'automazione di processo.


La gamma completa dei prodotti in breve

La panoramica prodotti aggiornata presenta l'intera gamma di prodotti Pepperl+Fuchs per l'automazione di processo. Ogni gamma di prodotti viene presentata in un capitolo distinto, conciso e strutturato in modo chiaro, per consentire al lettore di cogliere tutte le informazioni essenziali sul prodotto.

  • Ogni capitolo inizia con un'introduzione su due lati, per avvicinare di più il lettore alla tecnologia dell'area prodotti illustrata, dimostrando l'esperienza di Pepperl+Fuchs.
  • Nelle aree di prodotto, ogni famiglia di prodotti viene presentata con una breve descrizione e informazioni essenziali su applicazioni, vantaggi e caratteristiche tecniche.
  • Immagini di grandi dimensioni dei prodotti principali danno al lettore un quadro esaustivo sui vari aspetti della nostra gamma di prodotti.

Consultate la versione digitale del nuovo opuscolo di presentazione dei prodotti