Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Integrazione intelligente al DCS tramite cavi di sistema disponibile anche per DART Fieldbus

2014-05-09

L'interazione perfetta per Invensys e Honeywell

System Cables for Invensys and Honeywell
I cavi di sistema precablati sono compatibili con una varietà di sistemi di controllo.

Un processo di comunicazione sicuro e uniforme richiede un collegamento affidabile e privo di errori tra i segmenti fieldbus e il sistema di controllo distribuito (DCS). I cavi di sistema Pepperl+Fuchs ne garantiscono l'esecuzione in pochissimo tempo. A tale scopo, un'estremità del cavo di sistema è collegata a una scheda madre progettata appositamente e l'altra è adeguatamente assemblata e progettata su misura per Foxboro FBM 228 e Honeywell C300 DCS. I cavi precablati sono realizzati nel rispetto di elevanti standard di qualità e sono compatibili con una varietà di sistemi di controllo. In più, i cavi di sistema sono anche disponibili per DART Fieldbus.


DART Fieldbus: il livello di protezione più elevato in aree pericolose

I cavi di sistema per DART Fieldbus consentono all'utente di ottenere un segmento a completa sicurezza intrinseca con potenza elevata, specialmente per il funzionamento di segmenti fieldbus con lunghe sequenze di cavi e un numero elevato di dispositivi.


Minore lavoro di cablaggio

Un cavo di sistema Pepperl+Fuchs permette di collegare contemporaneamente fino a 4 segmenti fieldbus a un DCS. Il cablaggio individuale manuale non è necessario. Di conseguenza, non solo diminuisce il lavoro di cablaggio ma si riducono al minimo anche i costi d'installazione e manutenzione.


Ottenete ora un collegamento DCS individuale

In qualità di azienda globale consolidata, Pepperl+Fuchs offre il servizio di assistenza, unito alla qualità di progettazione e implementazione, per quadri di comando completi. Oltre a cavi di sistema, sono disponibili altre soluzioni per tutti i maggiori produttori di DCS. In particolare per Invensys e Honeywell, Pepperl+Fuchs offre cavi di sistema appropriati in diverse lunghezze. Sulla base dei cavi di sistema, è anche possibile un adattamento ad altri sistemi di controllo di processo. Rivolgetevi ora all'assistenza clienti e ottenete la soluzione giusta per la vostra applicazione!