Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Conformità aziendale

Nel mondo, Pepperl+Fuchs è rinomata come pioniera e innovatrice nel campo delle tecnologia di protezione contro le esplosioni e quello dei sensori. Ogni giorno, diverse migliaia di dipendenti lavorano a soluzioni di automazione e affidabile protezione contro le esplosioni per il vostro impianto. Per la nostra azienda a conduzione familiare, un comportamento legalmente ed eticamente corretto nonché la responsabilità sociale aziendale sono un dato di fatto. 



La nostra azienda può avere successo soltanto se ci atteniamo a leggi e a regolamenti a lungo termine, seguiamo i nostriprincipi etici, trattiamo sempre i nostri dipendenti, clienti e fornitori in modo equo e ci assumiamo la responsabilità aziendale. Il presupposto di ciò è che tutti i dipendenti e membri della famiglia Pepperl+Fuchs devono applicare un comune senso di economia e responsabilità in tutto ciò che eseguono. Così come il rispetto di tutte le norme legali nazionali e locali costituisce un dato di fatto, osserviamo gli standard aziendali globali Pepperl+Fuchs, basati sui nostrivalori fondamentali e sulla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite.

 

I nostri principi sono documentati nel codice di condotta, adottato dalla Associazione delle industrie elettriche ed elettroniche tedesche (ZVEI) e le nostre politiche globali Pepperl+Fuchs che riguardano l'approvvigionamento proveniente da zone libere da conflittila protezione ambientale e la responsabilità sociale delle imprese. Queste linee guida si applicano a tutte le filiali Pepperl+Fuchs nel mondo.