Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Barriere fotoelettriche di sicurezza multiraggio con portata aumentata del campo di rilevamento e grado di protezione IP67

2018-03-20

Multiple-Beam Safety Light Barriers
Sfrutta i vantaggi delle nuove barriere fotoelettriche di sicurezza multiraggio serie SLCS e SLCT.

Le barriere fotoelettriche di sicurezza multiraggio di Pepperl+Fuchs garantiscono gli standard di qualità più elevati ed una protezione del personale e dei macchinari estremamente affidabile. I sensori di sicurezza creano una zona di rilevamento bidimensionale fino a 2400 mm per la protezione di dita, mani o arti. Le nuove serie SLCS e SLCT hanno una classe di protezione IP67 standard per condizioni ambientali difficili e una portata aumentata del campo di rilevamento fino a 20 m. Tutto ciò si traduce in maggiore flessibilità per una gamma di applicazioni.


Sicurezza totale in ogni applicazione

Laddove i processi dinamici possano risultare pericolosi, le nostre barriere fotoelettriche di sicurezza multiraggio contribuiscono alla vostra sicurezza sul lavoro. Dalle macchine di imballaggio e stampa ai sistemi di circolazione orizzontale e verticale nella movimentazione di materiali, questi sensori mantengono il personale addetto in zone di sicurezza, impedendogli di oltrepassare determinate aree e salvaguardando i perimetri. La nostra gamma di barriere fotoelettriche di sicurezza è stata appositamente progettata per soddisfare i requisiti di sicurezza funzionale. Proteggi il tuo investimento e mantieni la massima disponibilità dell'impianto.



Barriere fotoelettriche multiraggio a protezione di un magazzino industriale.

Montaggio rapido e pratico

Il design compatto e le guide a coda di rondine consentono di montare le barriere fotoelettriche di sicurezza multiraggio serie SLCS e SLCT in tre orientamenti. Inoltre, gli accessori di montaggio completi offrono soluzioni convenienti per un'ampia gamma di applicazioni su macchine o sul campo.


Vantaggi delle barriere di sicurezza multiraggio serie SLCS e SLCT

  • Rilevamento affidabile con portata aumentata fino a 20 m
  • Classe di protezione IP67 per la massima disponibilità in condizioni ambientali difficili
  • Valutazione del segnale integrata in un design salvaspazio
  • Installazione flessibile su tre lati
  • Facile installazione con connettore M12
  • Accessori completi per una vasta gamma di applicazioni
  • Ampio campo di temperatura compresa tra -35 °C e 60 °C

e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.