Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

ecom, e la nuova generazione del primo tablet al mondo a prova di esplosione!

2018-03-08

Tab-Ex® 02 Industry Tablet
Il nuovo Tab-Ex® 02 è adatto ad applicazioni Industry 4.0.

In qualità di principale fornitore di soluzioni per il mobile computing e la comunicazione in aree pericolose ecom, brand di di Pepperl+Fuchs implementa la propria gamma di dispositivi mobili a sicurezza intrinseca per aree pericolose e ambienti difficili. Ora, ecom presenta il successore dell'acclamata serie Tab-Ex® per l'uso in aree pericolose: la serie Tab-Ex® 02 a sicurezza intrinseca. Il tablet è fornito con diverse funzioni standard e funzioni innovative che offrono mobilità alle applicazioni digitali, andando oltre i confini aziendali. Il Tab-Ex® 02 è adatto ad applicazioni Industry 4.0.


Aprire la strada alle applicazioni IIoT

Proprio come il modello precedente, il Tab-Ex® 02 è stato sviluppato in stretta collaborazione con Samsung Electronics, leader di mercato nel campo dei computer tablet. Il computer tablet si basa sull'ultimo Samsung Galaxy Tab Active 2. È dotato di molte funzioni innovative, tra cui un processore più veloce e l'ultimo sistema operativo Android N.

La combinazione di un software potente e una connessione con sistemi di livello superiore è il requisito ideale per le applicazioni complesse, si spiana la strada alle applicazioni IIoT. L'utilizzo delle app Augmented Reality crea un'area di lavoro AR mobile, in cui le macchine e i processi possono essere visualizzati e monitorati in tempo reale, sia durante il funzionamento sia durante la manutenzione o la riparazione. Questo porta a una maggior trasparenza e una maggior disponibilità dell'impianto, e consente flussi di processo più rapidi e più efficienti.

Inoltre, il Tab-Ex® 02 vanta una notevole facilità d'uso: Con un'interfaccia utente già conosciuta dal settore dei consumi, l'utilizzo è estremamente intuitivo.



Il nuovo Tab-Ex® 02 è un compagno affidabile per i lavoratori mobili che operano in condizioni avverse o pericolose.

La sicurezza incontra le ultime tecnologie

La nuova serie Tab-Ex® 02 vanta un design robusto, tecnologia all'avanguardia, e soddisfa i più elevati requisiti di sicurezza. Come tutti i tablet ecom, è disponibile nella versione robusta per ambienti industriali difficili o nel modello Ex per uso in tutto il mondo in Zona 2/Divisione 2 e in Zona 1/Divisione 1 in futuro. Il dispositivo di base è fornito sia con tipo di protezione IP68 sia con standard militare MIL. Queste caratteristiche fanno del Tab-Ex® 02 un compagno affidabile per i lavoratori mobili che operano in condizioni avverse o pericolose.

Principali caratteristiche della serie Tab-Ex® 02

  • Tablet a prova di esplosione basato sull'ultimo Samsung Galaxy Tab Active 2
  • Tecnologia innovativa per le applicazioni IIoT sia attuali che future
  • Maggiore efficienza e trasparenza dei processi grazie alle applicazioni digitalizzate con le soluzioni mobili
  • Disponibile nella versione robusta per ambienti difficili o nei modelli a sicurezza intrinseca per l'uso in tutto il mondo in Zona 2/Div. 2 (ATEX, IECEx, CSA / NEC), e anche in Zona 1/Div. 1 (Q4,2018)

e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.