Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Pronti per essere spediti in 5 giorni: Morsettiere e unità di elaborazione personalizzate

2018-04-12

Pepperl+Fuchs meets your demand for short lead times of terminal boxes, local control units, and safety switches
Pepperl+Fuchs soddisfa la tua domanda di tempi di consegna ridotti per morsettiere, unità di elaborazione locali e interruttori di sicurezza.

Sei un costruttore di impianti o di macchine, alla costante ricerca di tempi di consegna ridotti per i prodotti: soluzioni con configurazione personalizzata? Eccoci! Quando le soluzioni devono essere consegnate rapidamente, come fossero componenti standard, Pepperl+Fuchs viene in tuo aiuto.

Grazie a una gamma completa di unità di elaborazione, morsettiere e selettori, Pepperl+Fuchs soddisfa le tue esigenze di tempi di consegna ridotti con un’ampia varietà di versioni per ogni linea di prodotto.

Per ordini all’interno dell’Europa, il tuo prodotto personalizzato sarà pronto per la spedizione in soli cinque giorni lavorativi!

Tutto ciò ti consentirà di affrontare con tranquillità l'approssimarsi della scadenza di consegna di una macchina, o della messa in servizio dopo l'ammodernamento di un impianto. Inoltre, quando ordini un prodotto da Pepperl+Fuchs, puoi contare su un design del prodotto che soddisfa i più alti requisiti di affidabilità. Da pionieri del settore ed esperti di protezione contro le esplosioni e sensori industriali, siamo fieri della qualità delle nostre soluzioni...provale anche tu!

 


Utilizza i nostri strumenti online per ordinare rapidamente un prodotto


In evidenza: Sei domande per Herbert Schober

Pepperl+Fuchs offre ai clienti unità di elaborazione personalizzate, morsettiere e sezionatori per aree pericolose, inclusa certificazione, in soli cinque giorni. Herbert Schober ci dà maggiori informazioni su questa parte della gamma di dispositivi di protezione contro le esplosioni elettriche.