Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Ecco il Sistema di purge e pressurizzazione Bebco EPS®, serie 7500, che impone nuovi standard di protezione

2018-06-14

Massima qualità al prezzo più conveniente

Bebco EPS® 7500 Series Ex pzc / Type Z, process automation, purge and pressurization, 7500 series, bebco, eps, purge system, hazardous location, explosion protection
Scoprite la nuova serie 7500 di Bebco EPS®!

Grazie al nuovo sistema di purge e pressurizzazione Bebco EPS® serie 7500, la protezione delle aree pericolose raggiunge un nuovo livello di innovazione e di fiducia. Progettato per aree classificate come Classe I o II/Div. 2 e Zona 2/22, non solo fornisce pressurizzazione e purge della custodia, ma monitora continuamente anche le condizioni della custodia stessa, regola automaticamente la pressione e fornisce un allarme di uscita per una protezione affidabile. In quanto sistema di fascia alta, offre caratteristiche uniche per una protezione contro le esplosioni affidabile in una custodia estremamente compatta. Scoprite di più su come questa soluzione di purge economica, certificata a livello globale, garantisca la massima protezione per il vostro impianto di processo.


Un unico sistema per tutte le funzioni

Disponibile come sistema manuale o completamente automatico, Bebco EPS® serie 7500 è costituito da un'unità di elaborazione, uno sfiato di protezione della custodia e un collettore manuale o automatico. Il sistema elimina gas pericolosi o polvere da una custodia standard per mantenere una pressione positiva. Gli utilizzatori possono configurare quattro punti di pressione in cinque programmi selezionabili, il che assicura una implementazione rapida e semplice, senza la necessità di alcuna esperienza tecnica. L'ampio display touch multi-funzione consente una pratica installazione e permette agli utilizzatori di accedere ai parametri chiave. Oltre al display, i LED di stato semplificano il funzionamento con visibilità da una distanza massima di circa 70 piedi (21 metri). Questo consente agli utilizzatori di determinare lo stato senza dover aprire la custodia.



Flessibilità di applicazione in tutto il mondo

Che si tratti del settore petrolifero e del gas, chimico, marittimo o offshore, Bebco EPS® serie 7500 può essere usato per una vasta gamma di applicazioni nella Classe I o II/Div. 2 e Zona 2/22, nonché in ambienti non pericolosi. Il design universale della serie 7500 è elencato in UL e vanta le omologazioni globali a fronte delle certificazioni ATEXIECEx, che ne facilitano l'installazione e il funzionamento in tutto il mondo. Un campo di temperatura esteso combinato con una custodia robusta e resistente alla corrosioneoffre agli utilizzatori una flessibilità ancora maggiore. Con uffici in più di 140 paesi in tutto il mondo, i nostri esperti Pepperl+Fuchs sono sempre presenti e pronti a offrire supporto in qualsiasi parte vi troviate.


Bebco EPS®, leader della Purging Technology®

Per più di 20 anni, i sistemi di purge e pressurizzazione Bebco EPS® hanno offerto un design ben collaudato e protezione affidabile per il settore dell'automazione dei processi. Nella sua veste di leader globale nel mercato del purge e dei sistemi pressurizzati, nonché di marchio con una grande visibilità, Pepperl+Fuchs offre costantemente agli utilizzatori un approccio sicuro ed economico per l'installazione delle apparecchiature elettriche nelle zone pericolose.


Sistema di purge e pressurizzazione serie 7500 in breve

  • Protezione affidabile delle aree pericolose in una soluzione economica, semplificata e dalla dimensioni ridotte
  • Monitoraggio e controllo automatici della pressione della custodia con funzionalità di diluizione e flusso continuo
  • Certificazioni globali per protezione Zona 2, 22 (Ex pzc) e Classe I o II, Div. 2 (Tipo Z)
  • Ampio display touchscreen con LED per un funzionamento semplice e indicazione visiva
  • Assistenza e supporto da parte di esperti Pepperl+Fuchs in tutto il mondo
  • Montaggio a pannello e montaggio esterno, con vari accessori disponibili per una facile integrazione

e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati