Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Un investimento nella comunicazione industriale

2019-02-18

Acquisition of Comtrol Corporation: Investing in industrial communication

MINNEAPOLIS, Minnesota—1° febbraio 2019—Pepperl+Fuchs, azienda leader nello sviluppo di tecnologie per l'automazione industriale, acquisirà le attività di Comtrol Corporation dal 1° febbraio 2019. Comtrol è un’azienda americana pioniera nella comunicazione Ethernet industriale e in prodotti gateway IO-Link nota, tra le altre cose, per la sua famiglia di prodotti RocketPort®. Le tecnologie di Comtrol completano il portfolio Pepperl+Fuchs di soluzioni per sensori Sensorik4.0® e tecnologie di interfaccia che includono AS-Interface, master IO-Link e connettività industriale. L’espansione dell’offerta di prodotti per la comunicazione Ethernet e di dispositivi per interfaccia di campo rientra nella strategia Industry 4.0 di Pepperl+Fuchs e permetterà all’azienda di fornire più soluzioni in grado di colmare la lacuna tra dispositivi di campo e livello di controllo.

Per garantire ai clienti di Comtrol di poter continuare a fornire i propri prodotti e a gestire i propri affari come sempre, è stata creata una nuova società, la Pepperl+Fuchs Comtrol Inc. La sede di Pepperl+Fuchs Comtrol Inc. rimarrà a Minneapolis. Con l'integrazione di Pepperl+Fuchs Comtrol Inc. nel gruppo Pepperl+Fuchs, i clienti Comtrol potranno sfruttare la portata globale del gruppo e avere accesso a nuove tecnologie di automazione.

"Una nuova e più vasta gamma di prodotti IO-Link di Pepperl+Fuchs aiuterà i nostri clienti a migliorare il flusso di dati da dispositivi di campo al livello di controllo e al cloud. I clienti potranno rivolgersi ad un unico partner di fiducia per poter sviluppare i processi aziendali digitali più all’avanguardia", afferma Reiner Müller, Presidente della divisione Factory Automation di Pepperl+Fuchs.


Comtrol Corporation


Da oltre 35 anni Comtrol Corporation produce e fornisce prodotti per la comunicazione dati industriale e di rete di qualità, con specializzazione in Ethernet industriale e connettività dei dispositivi.  Con una presenza in tutto il Nord America, EMEA, Asia e America Latina, Comtrol vende ethernet a livello industriale RocketLinx® e interruttori PoE, gateway industriali master IO-Link, gateway e server per dispositivi Ethernet DeviceMaster® e schede seriali multiporta RocketPort®. Comtrol crea soluzioni per una vasta gamma di applicazioni per la sicurezza, l’energia, l’automazione industriale, il traffico e i trasporti. Per ulteriori informazioni, contattare Comtrol Corporation al numero +1 763-957-6000 o visitare il sito web www.comtrol.com.


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.

Gamma Comtrol

Con l'acquisto dell'azienda Comtrol Corporation, Pepperl+Fuchs sta completando la gamma di soluzioni per Industry 4.0 orientate al futuro per applicazioni basate su cloud.