Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Il sistema Eurocard è diventato obsoleto. Scopri come eseguire l'aggiornamento!

È tempo di cambiare

"Non cambiare mai un sistema che funziona", per la tecnologia Eurocard questo non vale più: la tecnologia di montaggio su rack da 19" va in pensione dopo quasi 40 anni.

Considerando il grande numero di Eurocard ancora in funzione, è chiaro come le aziende interessate si trovino a dover affrontare un compito titanico. In caso di difetti, i pezzi di ricambio non saranno più disponibili e si potrebbero verificare interruzioni della produzione. Non perdere questa occasione per aggiornare in tempo il tuo impianto.

Soluzioni personalizzate Pepperl+Fuchs

Per aggiornare la tecnologia in essere, Pepperl+Fuchs ha già sviluppato diverse soluzioni specifiche per i clienti.

Ha senso adottare nuovi quadri di controllo? I rack devono essere completamente sostituiti? Le risposte sono varie quanto le domande. Che sia necessaria una sostituzione completa dei quadri elettrici o che basti una conversione generale della tecnologia, Pepperl+Fuchs offre soluzioni su misura per la tua produzione, con il minor numero di interruzioni possibile.



Se si esegue un aggiornamento sulla tecnologia, l'obsoleta Eurocard può essere sostituita da tecnologie moderne come la tecnologia di interfaccia con montaggio su guida DIN, I/O remoti o infrastrutture per bus di campo. Esistono soluzioni personalizzate basate su rack, interi quadri di controllo o soluzioni sul campo.


Il rack BGT con moduli del sistema K integrati permette di sostituire facilmente l'obsoleta tecnologia eurocard con la più recente tecnologia di interfaccia.

 


In caso di sostituzione dei rack, il telaio di base e l'infrastruttura restano intatti. Solo i vecchi rack con schede Eurocard vengono rimossi e sostituiti da rack di nuova generazione con profondità di installazione specifiche per il cliente, completi di precablaggio e dei più recenti componenti di interfaccia Pepperl+Fuchs.



Per le soluzioni complete, l'attuale quadro elettrico da 19" viene sostituito da un nuovo quadro elettrico secondo le specifiche del cliente. Il quadro viene sviluppato nei minimi dettagli, assemblato, cablato e reso disponibile sotto forma di pacchetto completo con un'ampia documentazione di progetto e schemi circuitali. Idealmente, i clienti devono solo collegare i cavi ai terminali di trasferimento o alle schede.


Let's Get Started.

To make the upgrade as painless as possible, let's work together to find the perfect solution. We are always happy to answer your questions.

Please fill in all fields before submitting. Please be assured that we handle your personal data carefully and in accordance with applicable laws and regulations. Find out more in our privacy policy.


* Pepperl+Fuchs si impegna a fornirti una risposta utile e pertinente. Rispondiamo solitamente entro due giorni lavorativi. Nel caso la risposta tardi ad arrivare, è perché stiamo analizzando la tua richiesta con i colleghi, oppure la tua domanda è stata inoltrata a un'altra sede Pepperl+Fuchs. Ti aggiorneremo via email circa lo stato di avanzamento della tua domanda.