Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Il premio Bosch Global Supplier Award assegnato a Pepperl+Fuchs

2019-07-24

Bosch Award 2019
Pepperl+Fuchs Vertrieb Deutschland GmbH è stata insignita da Bosch nella categoria "Acquisti Indiretti" ("Indirect Purchasing", © Robert Bosch GmbH)

Alla 16 a cerimonia per il Bosch Global Supplier Awards, il 10 luglio 2019 nei pressi di Blaichach, Germania, Pepperl+Fuchs Vertrieb Deutschland GmbH è stata insignita nella categoria "Acquisti Indiretti". Ogni due anni, Robert Bosch GmbH assegna questo premio ai migliori tra i suoi 43.000 fornitori. Durante la cerimonia, una giuria valuta i fornitori nelle categorie di acquisti indiretti, materie prime e componenti per divisione. I fornitori possono anche inviare i loro prodotti, processi o tecnologie con un alto potenziale di innovazione per Bosch in una categoria speciale per un premio.

Boschpremia i suoi fornitori dal 1987, e il premio è ben noto nell'ambito del settore industriale. "Oggi, i nostri fornitori sono molto più di semplici fornitori di ricambi. Sono anche partner di sviluppo e innovazione che contribuiscono alla competitività di Bosch", afferma Andreas Reutter, Direttore di gestione della catena di approvvigionamento presso Robert Bosch GmbH.



Gunther Kegel, CEO (secondo da sinistra) e Bernd Fischer, Global Key Account Manager (secondo da destra) di Pepperl+Fuchs, sono lieti di accettare il premio per Pepperl+Fuchs (© Robert Bosch GmbH)

Importanti traguardi e motivazioni per il futuro

Di conseguenza, Pepperl+Fuchs è stata ancora una volta in grado di dimostrare la sua attenzione verso lo sviluppo di soluzioni innovative e compatibili con Industry 4.0 a livello tecnologico: in progetti orientati al futuro come l'Automated Valet Parking, oppure con la fornitura di sensori per l'Active Shuttle, Pepperl+Fuchs si distingue per il suo profondo impegno professionale. Inoltre, il team ha saputo gestire in modo ottimale le attività quotidiane, e ha mantenuto una presenza costante negli impianti.

Bernd Fischer, Global Key Account Manager di Pepperl+Fuchs, commenta così l'assegnazione del premio: "Il Bosch Global Supplier Award è un riconoscimento speciale per l'eccellente lavoro svolto dall'intero team internazionale di vendita Bosch presso Pepperl+Fuchs. Per tutta l'azienda e per me personalmente, il premio è un importante traguardo che ci spinge a continuare nello sviluppo delle nostre attività con il gruppo Bosch".


amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.

e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati