Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Visita ​​Pepperl+Fuchs ​​alla fiera ​​SPS di Norimberga

2019-11-11

Dal 26 al 28 novembre a Norimberga, padiglione 7A, stand 330

Find Pepperl+Fuchs at SPS in hall 7A, booth 330.
Vieni a trovare Pepperl+Fuchs alla fiera SPS, padiglione 7A, stand 330.

In linea con il nuovo nome "SPS-Smart Production Solutions", la fiera di quest'anno riflette la trasformazione digitale dell'industria e le sfide ad essa associate. A tal proposito, Pepperl+Fuchs presenta soluzioni personalizzate che sono adattate alle attività e alle esigenze dei nostri clienti. L'automazione e la protezione antideflagrante insieme alle sue numerose normative, stanno diventando sempre più complesse. Ecco perché Pepperl+Fuchs lavora in stretta collaborazione con i suoi clienti per sviluppare soluzioni su misura che soddisfino perfettamente le loro esigenze. Un esempio è un progetto sviluppato con successo in collaborazione con il nostro cliente montratec. Le competenze nei settori della sensoristica e dell'intralogistica sono state combinate per raggiungere un nuovo traguardo nello sviluppo di navette per il trasporto e il montaggio. Dai un'occhiata a questa soluzione presso il nostro stand.

Curioso? Allora vieni a trovarci dal 26 al 28 novembre allo stand 330 nel padiglione 7A per scoprire di più sulle nostre soluzioni customizzate e molto altro ancora. I nostri esperti saranno lieti di incontrarti!

 


Le principali novità nel campo dei sensori industriali


Le principali novità per la protezione contro le esplosioni


Il tuo biglietto per la fiera


amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti storie di successo, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.

e-news

Abbonati alla nostra newsletter per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati

Leggi l'ultima edizione della nostra e-news:

  • Sensori industriali
  • Protezione contro le esplosioni
Image of a Worker

With customized solutions, Pepperl+Fuchs supports customers in new challenges and tasks.