Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Visita ​​Pepperl+Fuchs ​​alla fiera ​​SPS di Norimberga

2019-11-11

Dal 26 al 28 novembre a Norimberga, padiglione 7A, stand 330

Find Pepperl+Fuchs at SPS in hall 7A, booth 330.
Vieni a trovare Pepperl+Fuchs alla fiera SPS, padiglione 7A, stand 330.

In linea con il nuovo nome "SPS-Smart Production Solutions", la fiera di quest'anno riflette la trasformazione digitale dell'industria e le sfide ad essa associate. A tal proposito, Pepperl+Fuchs presenta soluzioni personalizzate che sono adattate alle attività e alle esigenze dei nostri clienti. L'automazione e la protezione antideflagrante insieme alle sue numerose normative, stanno diventando sempre più complesse. Ecco perché Pepperl+Fuchs lavora in stretta collaborazione con i suoi clienti per sviluppare soluzioni su misura che soddisfino perfettamente le loro esigenze. Un esempio è un progetto sviluppato con successo in collaborazione con il nostro cliente montratec. Le competenze nei settori della sensoristica e dell'intralogistica sono state combinate per raggiungere un nuovo traguardo nello sviluppo di navette per il trasporto e il montaggio. Dai un'occhiata a questa soluzione presso il nostro stand.

Curioso? Allora vieni a trovarci dal 26 al 28 novembre allo stand 330 nel padiglione 7A per scoprire di più sulle nostre soluzioni customizzate e molto altro ancora. I nostri esperti saranno lieti di incontrarti!

 


Le principali novità nel campo dei sensori industriali


Le principali novità per la protezione contro le esplosioni


amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.

e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
Immagine di un lavoratore

Con soluzioni personalizzate, Pepperl+Fuchs supporta i clienti nelle nuove sfide e nelle loro attività quotidiane.