Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Smart-Ex® 02 Receives Android Enterprise Recommended Verification from Google

2020-02-20

New standard makes it easier to select mobile devices and services for demanding industrial applications

Smart-Ex 02 smartphone with Android Enterprise Recommended logo
New standard for specially verified Android devices and services.

The increased networking of plants and the rising demand for mobile solutions go hand in-hand. This means the selection of mobile devices suited for the application area plays a decisive role: Is the device specially designed for hazardous areas? Does it meet the safety requirements for protecting employees and the plant itself? Are regular security patches and upgrades provided? However, another key factor for the company's success is that the devices are quick and easy to integrate into existing processes and offer added value in terms of functionality and efficiency. This is exactly where Google's Android Enterprise Recommended Standard comes in, making it easier for users to find specially verified Android devices and services.


Ai massimi standard e sempre aggiornati

Con lo standard Android Enterprise Recommended, Google intende semplificare la ricerca delle soluzioni mobili adatte. Ecco perché offre un elenco di dispositivi e servizi verificati in base a questo elevato standard. Queste soluzioni soddisfano i più elevati standard per l'uso industriale e sono state progettate e testate da Google.

Android Enterprise Recommended assicura una distribuzione e gestione regolare e semplice delle soluzioni mobili attraverso il supporto per hardware e sistema operativo, aggiornamenti Android garantiti e patch di sicurezza regolari. Oltre a ridurre i tempi e i costi di fornitura e manutenzione dei dispositivi, l'utente può usufruire di una stretta collaborazione tra Google e i produttori, nonché di servizi di assistenza completi ai produttori. Questo può includere il controllo della qualità in Germania e il supporto globale da parte di Pepperl+Fuchs.



Smart-Ex® 02 soddisfa i requisiti dello standard Android Enterprise Recommended di Google.

Prestazioni sorprendenti, anche in condizioni difficili

Smart-Ex® 02 è il primo dispositivo certificato per Zona 1/21 e Div. 1.
Smart-Ex® 02 è il primo dispositivo certificato per Zona 1/21 e Div. 1.

Come primo dispositivo certificato per Zona 1/21 e Div. 1, lo smartphone a sicurezza intrinseca Smart-Ex® 02 soddisfa i requisiti dello standard Android Enterprise-Recommended di Google. Progettato per un range di temperatura compreso tra -20 °C e +60 °C, lo Smart-Ex® 02 può essere utilizzato anche in condizioni estreme. Il robusto display in Gorilla® Glass antigraffio e resistente agli urti è facile da leggere anche in presenza di luce diretta. La potente batteria da 4400 mAh facile da sostituire permette una copertura di turni da 24 ore. La porta USB magnetica protegge da usura e danni ai PIN e da collegamenti USB particolarmente deboli.


Caratteristiche principali dello standard Android Enterprise Recommended

  • Soluzioni sviluppate e testate da Google, che soddisfano i più elevati standard per l'uso in ambienti industriali difficili
  • Stretta collaborazione tra produttori e Google
  • Gestione semplificata dei dispositivi mobili e dei servizi Android
  • Supporto al sistema operativo, aggiornamenti Android garantiti e patch di sicurezza regolari

 


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati

Leggi l'ultima edizione della nostra e-news:

  • Sensori industriali
  • Protezione contro le esplosioni
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti storie di successo, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.

Smartphone Smart-Ex® 02

Grazie all'ampio display da 5 pollici, al design ergonomico, alle funzioni avanzate e agli accessori ottimizzati, lo smartphone a sicurezza intrinseca Smart-Ex 02 può migliorare in tutto il mondo i processi nelle aree pericolose e negli ambienti difficili ...