Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Comunicati stampa 2019

Cartella stampa SPS ("Smart Production Solutions") 2019 (Divisione Automazione dei processi, italiano) Cartella stampa SPS ("Smart Production Solutions") 2019 (Divisione Automazione dei processi, italiano)

Questa cartella stampa contiene comunicati inerenti la custodia GRP per la protezione contro le esplosioni elettriche, il thin client con custodia BTC14, il sistema di purge e pressurizzazione motore serie 6100 e uno smartphone e servizi digitali per le aree pericolose.
(novembre 2019)

Cartella stampa SPS ("Smart Production Solutions") 2019 (Divisione Automazione di fabbrica, italiano) Cartella stampa SPS ("Smart Production Solutions") 2019 (Divisione Automazione di fabbrica, italiano)

Questa cartella stampa contiene comunicati inerenti un sistema IoT modulare per il controllo remoto del livello di riempimento, uno scanner LiDAR 3D multistrato per il rilevamento affidabile degli oggetti, un master IO-Link con OPC UA e una soluzione personalizzata per un sistema di navette.
(novembre 2019)

Cartella stampa HANNOVER MESSE 2019 (Divisione Automazione di processo, italiano) Cartella stampa HANNOVER MESSE 2019 (Divisione Automazione di processo, italiano)

Questa cartella stampa contiene comunicati inerenti la recente espansione della gamma ecom, un nuovo gateway PROFINET per l'integrazione perfetta di dati di apparecchi e processi, il sistema di protezione contro le sovratensioni M-LB-2000 e soluzioni thin client end-to-end dalla Zona 1 alla sala di controllo. 

(Aprile 2019)

Cartella stampa HANNOVER MESSE 2019 (Divisione Automazione di fabbrica, italiano) Cartella stampa HANNOVER MESSE 2019 (Divisione Automazione di fabbrica, italiano)

Questa cartella stampa contiene comunicati inerenti l'acquisizione della società Comtrol Corporation da parte di Pepperl+Fuchs, i nuovi sensori di sicurezza induttivi, Neoception Asset Tracker, l'interfaccia di comunicazione intelligente IO-Link e la gestione del livello di riempimento nell'Internet delle cose. 

(Aprile 2019)

Un investimento nella comunicazione industriale Un investimento nella comunicazione industriale

Pepperl+Fuchs, azienda leader nello sviluppo di tecnologie per l'automazione industriale, acquisirà le attività di Comtrol Corporation dal 1 febbraio 2019. Comtrol è un'azienda americana pioniera nella comunicazione Ethernet industriale e in prodotti gateway IO-Link.

(gennaio 2019)

Cartella stampa BAU 2019 (Divisione Automazione di Fabbrica, italiano) Cartella stampa BAU 2019 (Divisione Automazione di Fabbrica, italiano)

Questa cartella stampa contiene comunicati inerenti il DoorScan di Pepperl+Fuchs, un sensore MotionScan due in uno per porte scorrevoli automatiche, il rilevatore di movimento radar RAVE, il sistema di conteggio TALLY, il sensore anti-tailgating ONLY ONE e il rilevamento della direzione. 

(gennaio 2019)

Centro stampa e media

Scarica il profilo aziendale di Pepperl+Fuchs e le immagini ad alta risoluzione della sede centrale e delle gamme di prodotti. Utilizzo gratuito per gli uffici editoriali e i giornalisti.

e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati