Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

COVID-19

2020-03-18

Siamo disponibili per voi, tramite diversi canali di comunicazione

Pepperl+Fuchs fa del suo meglio per ridurre al minimo gli effetti negativi di questa situazione

La pandemia causata dal virus COVID-19 ha portato a pesanti restrizioni in tutto il mondo – sia nella vita privata, sia nell’ambito professionale.

Per Pepperl+Fuchs, la salute dei propri clienti, partners, fornitori e, ultimi ma non meno importanti, i propri dipendenti è prioritaria. Stiamo lavorando duramente per aiutare il contenimento dell’epidemia e il rallentamento della sua diffusione. Stiamo pertanto attentamente monitorando la situazione dei nostri stabilimenti, unità produttive, aziende affiliate, implementando tutte le raccomandazioni fatte dalle autorità preposte.

Siamo in costante comunicazione coi nostri fornitori, analizzando la supply chain a livello globale. Sempre pronti e proattivi, siamo stati in grado di supportare i clienti, e limitare al minimo il numero di ritardi nelle consegne.

Tuttavia, alla luce della situazione attuale, dobbiamo prendere atto che ci risulta sempre più difficile mantenere costante la nostra gamma di prodotti e dei nostri servizi.

Stiamo facendo del nostro meglio per limitare, per quanto possibile, tutti le conseguenze negative di questa situazione. Per quanto i nostri processi operativi possano permetterlo, i nostri colleghi stanno lavorando da casa, assicurando la loro presenza via email, telefono, e tramite audio/videoconferenza.

Al momento, inoltre, per tutelare la nostra e la vostra salute, non stiamo organizzando alcuna vista presso i clienti.

Dubbi, domande? Chiedete pure!


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.