Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Aggiornamento COVID-19

2020-04-20

Siamo ancora qui

Pepperl+Fuchs è sempre qua al tuo fianco

In questo periodo delicato, dove dobbiamo tutti convivere con la pandemia di COVID-19, la salute dei nostri clienti, partners, terzisti e dipendenti continua a rivestire un ruolo prioritario per la Pepperl+Fuchs. Nelle ultime settimane, abbiamo intrapreso tutte le misure per contenere l’epidemia e rallentarne la sua diffusione. Stiamo monitorando ed analizzando attentamente la situazione globale e l’andamento di tutte le nostre sedi.

Fortunatamente, tutte le nostre fabbriche stanno funzionando al meglio, come i nostri centri distributivi che soddisfano i vostri ordini, richieste ed eventuali desideri. Stiamo in stretto contatto con i nostri fornitori, per poter garantire la fornitura di tutti i nostri prodotti e servizi per i vostri impianti, macchinari e/o sistemi.

Rimanendo proattivi, continuiamo ad assicurare le nostre consegne, limitando al massimo i ritardi. Faremo del nostro meglio per minimizzare gli eventuali disagi e se dovessero comunque esserci, sarà nostra premura informarvi tempestivamente.

Nonostante sia gli uffici di Sulbiate (MB), sia di Bellusco (MB) siano chiusi, siamo completamente operativi, lavorando comodamente da casa. Naturalmente tutti i nostri siti produttivi, compreso Burago di Molgora (MB), operano rigorosamente secondo le leggi in vigore.

Domande, dubbi? Contattateci pure e ricordatevi: #iorestoacasa !


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.