Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Ripristino delle impostazioni di fabbrica, ottimizzato con aggiornamenti aggiuntivi delle funzionalità, per VisuNet RM Shell 5 e VisuNet Control Center

2020-05-29

Software Update

I nuovi aggiornamenti delle funzionalità di Pepperl+Fuchs offrono un ripristino delle impostazioni di fabbrica ottimizzato e nuove funzionalità per il software thin client VisuNet RM Shell (5.0 e versioni successive) e il software aggiuntivo VisuNet Control Center. Il ripristino delle impostazioni di fabbrica migliorato offre all'utente la possibilità di massimizzare la capacità di storage per software di terze parti e aggiornamenti di sicurezza. Inoltre, il ripristino delle impostazioni di fabbrica può essere ora controllato in remoto dal VisuNet Control Center.

Le nuove funzionalità al momento del ripristino includono l'opzione per creare un backup personalizzato e immagini clone. Queste immagini contengono tutte le informazioni, le strutture e i dati provenienti dai file a livello di sistema VisuNet RM Shell e Windows®.


Più spazio per aggiornamenti e software di terze parti

Mentre il file dell'immagine di ripristino delle impostazioni di fabbrica era precedentemente memorizzato in locale sul disco rigido, la nuova versione del ripristino consente di creare singolarmente il file e memorizzarlo sull'unità di rete. Esternalizzando l'immagine di ripristino delle impostazioni di fabbrica di Pepperl+Fuchs, l'utente dispone ora di più spazio di archiviazione e può installare importanti aggiornamenti di sicurezza, i propri driver e software di terze parti. 


Backup individuale per i dispositivi

Il nuovo aggiornamento delle funzionalità per il firmware VisuNet RM Shell 5 consente di creare e salvare singole immagini di backup dello "status quo" del dispositivo. Se necessario, l'utente può facilmente caricare l'immagine di backup sullo stesso dispositivo per ripristinare lo stato precedentemente registrato. In questo modo, le installazioni non andranno perse e non dovranno essere riavviate in caso di ripristino: tutte le impostazioni e le configurazioni sono trasferite con il backup.


Nuove procedure guidate: crea e carica immagini in remoto

L'aggiornamento delle funzionalità per il software VisuNet Control Center include una procedura guidata di "Acquisizione delle immagini" e una procedura guidata di "Applicazione delle immagini". La procedura guidata di "Acquisizione delle immagini" consente di creare un'immagine di backup e una cosiddetta immagine clone. Questa funzione è utile per trasferire rapidamente e facilmente un'immagine da un dispositivo ad altri dispositivi simili con lo stesso tipo di hardware. Sono trasferite completamente anche le impostazioni del software di terze parti. La procedura guidata di "Applicazione delle immagini" in Control Center permette di caricare file di immagine Pepperl+Fuchs esistenti o immagini clone e di backup create in precedenza.


Oltre alla creazione di singoli backup, Pepperl+Fuchs continuerà ad offrire su richiesta immagini di ripristino delle impostazioni di fabbrica specifiche per il dispositivo.

Per ulteriori informazioni consultare i manuali VisuNet RM Shell 5 e VisuNet Control Center.

Nuovo Windows® Security Update


Servizio di aggiornamento

In qualità di utente del software thin client Pepperl+Fuchs, approfitta del nostro nuovo servizio.

Abbonati

Ti informeremo non appena sarà disponibile un nuovo aggiornamento software!