Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Rivedi "Your Future Automation": Il primo summit online di Pepperl+Fuchs

2020-07-29

Cinque giorni pieni di soluzioni, tendenze e networking digitale

Pepperl+Fuchs' Online Summit 2020
Grazie per la partecipazione!

Tutte le cose belle prima o poi devono finire: e così è stato anche per il primo summit online presentato da Pepperl+Fuchs. Nell'ambito dello slogan "Your Future Automation", sono stati evidenziati cinque argomenti principali dalla tecnologia dei sensori industriali alla protezione dalle esplosioni elettriche in interessanti presentazioni, discorsi dal vivo e dibattiti dal 20 al 24 luglio 2020. Il pubblico ha potuto avere informazioni esclusive sui progetti orientati al futuro che Pepperl+Fuchs ha realizzato in stretta collaborazione con aziende come Bosch, FingerHaus e montratec. I visitatori dell'evento digitale hanno anche avuto l'opportunità di contattare gli esperti Pepperl+Fuchs e inviare domande, cui è stata data risposta durante la Networking Lounge.

Hai perso un discorso o uno dei dibattiti, oppure vorresti guardarli di nuovo? Nessun problema! Ora puoi guardare tutte le sessioni del summit online di Pepperl+Fuchs su YouTube. Basta fare clic sulla playlist in basso per scegliere un singolo video o guardarli tutti in ordine cronologico.


Guarda tutte le sessioni del summit online

Panoramica delle punti salienti

Oltre ai discorsi e ai dibattiti registrati, i singoli stand hanno anche offerto fatti interessanti su prodotti e soluzioni, esempi di applicazioni e svariati link ad ulteriori informazioni disponibili. Questi temi principali sono disponibili sulla piattaforma:

Vorremmo ringraziare ancora una volta tutti i partecipanti e i collaboratori! Non vediamo l'ora di incontrarvi di nuovo, sia virtualmente che di persona!


Commenti sul summit online di Pepperl+Fuchs

Stephan Schumacher, Product Management Cluster Intralogistica, Bosch Connected Industry:

"Grazie di cuore per l'organizzazione professionale dell'evento, e per il fatto che siamo stati in grado di presentare il supermercato intelligente. Grazie all'approccio di sviluppo "agile", abbiamo potuto presentare un primo prototipo insieme a Pepperl+Fuchs e Neoception in tempi brevi, che abbiamo potuto adattare in modo iterativo e specifico alle esigenze dei clienti. Dal nostro punto di vista, il supermercato intelligente è un fattore essenziale per raggiungere una maggiore ottimizzazione nel campo dell'intralogistica". 
 

Gerd Niedermayer, Senior E+I Engineering Manager, BASF SE:

"L'evento mi è sembrato molto ben pianificato e concentrato su argomenti interessanti che saranno rilevanti per il futuro. Sono rimasto molto colpito anche dalla presenza globale e dall'ampio numero di partecipanti interessati. Congratulazioni per il successo dell'evento".
 

Michael Vees, Direttore Vendite DACH, montratec GmbH:

"Per tutto il mio soggiorno a Mannheim mi sono sentito decisamente a mio agio e sicuro. […] La giornata (e sicuramente l'intero evento) è stata organizzata e strutturata in modo molto professionale dall'inizio alla fine. Dai locali al personale con le apparecchiature per le riprese, fino all'atmosfera estremamente piacevole. Mi sono sentito parte di tutto ciò ogni secondo".
 

Benedikt Rauscher, Manager Global IoT / Industry 4.0 Projects, Pepperl+Fuchs SE:

"Ho trovato il summit online davvero entusiasmante. Come ascoltatore, puoi partecipare a un evento di questo tipo in modo più che mai efficace senza dover viaggiare, e seguire tutte le presentazioni che ti interessano in modo molto più rilassato e senza essere disturbati".


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.