Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

"Your Future Automation" in un nuovo formato: Pepperl+Fuchs ti invita alla sua Digital Expo 2021

2021-03-22

Scopri il futuro dell'automazione: 19–23 aprile 2021

Pepperl+Fuchs Digital Expo 2021
Esplora il nostro showroom 3D alla Digital Expo 2021 di Pepperl+Fuchs!

Con il già noto slogan "Your Future Automation", Pepperl+Fuchs ospita la prima fiera digitale del 2021. Dal 19 al 23 aprile ti invitiamo alla Digital Expo gratuita di Pepperl+Fuchs per scoprire gli ultimi sviluppi e le ultime soluzioni.

Uno showroom virtuale con modelli 3D dettagliati e interattivi, nonché informazioni aggiuntive come ad esempio presentazioni video, interviste agli esperti, white paper e altri contenuti digitali ti aspettano all'evento online. I contenuti saranno disponibili 24 ore su 24 in tedesco e inglese a partire dal 19 aprile. Sarà così possibile navigare nell'ambiente 3D indipendentemente dal luogo e dal momento. Fino al 23 aprile, gli esperti di Pepperl+Fuchs risponderanno anche a tutte le tue domande in una chat dal vivo.

 


Cinque giorni, quattro argomenti e modelli tridimensionali: tutto in un unico showroom virtuale

In linea con lo slogan "Your Future Automation", l'Expo digitale copre un'ampia gamma di promettenti argomenti relativi alla tecnologia di automazione. Un'attenzione particolare sarà rivolta alla "tecnologia PXL+" sviluppata da VMT, affiliata di Pepperl+Fuchs. La tecnologia PXL+ può essere utilizzata per creare cloud 3D con la maggior quantità di dati dei sensori necessaria (pixel più informazioni). Tra le altre cose, questi dati forniscono informazioni sulle proprietà di colore, temperatura e superficie di un oggetto sottoposto a scansione. Il risultato è un sistema multi-sensore adattabile in modo flessibile, che aiuta a ottimizzare le soluzioni esistenti e apre a campi di applicazione completamente nuovi. Tra i contenuti inerenti la tecnologia PXL+, c'è anche una speciale mostra virtuale in cui i visitatori dell'evento possono competere tra di loro in un'attività divertente. E in più, Pepperl+Fuchs sorteggerà cinque cuffie per realtà virtuale tra tutti i partecipanti.


Ulteriori argomenti della Digital Expo sono:

  • Immaginare il futuro—Tecnologia di visione basata su PXL+
    Guarda al futuro dell'elaborazione delle immagini 3D insieme a Pepperl+Fuchs e scopri le possibilità e i vantaggi della nuova tecnologia PXL+ basati su esempi pratici implementati con successo.
     
  • Aprire la strada ai veicoli a guida automatica—Applicazioni collaudate e tecnologie innovative
    Per la navigazione e il posizionamento, la prevenzione delle collisioni o il rilevamento dell'ambiente: scopri come la moderna tecnologia dei sensori industriali apra letteralmente la strada ai veicoli a guida automatica (AGV).
     
  • La rivoluzione dell'IIoT—Tecnologie, componenti e applicazioni
    Immergiti nei diversi livelli dell'Industrial Internet of Things (IIoT): Scopri le tecnologie più innovative, componenti potenti ed entusiasmanti soluzioni Industry 4.0 per il flusso diretto dei dati dal campo al cloud.
     
  • Ex-Evolution—Digitalizzazione, soluzioni e comunicazione industriale nelle aree pericolose
    L'industria di processo è in fase di transizione: processi sempre più digitalizzati e la ricerca di soluzioni personalizzate stanno cambiando le attività nelle aree pericolose. Scopri le diverse risposte alle sfide di questo settore.

e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.