Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Creato dall'esperienza: nuovo tablet Android da 8 pollici Tab-Ex® 03 DZ2 per aree pericolose

2022-01-10

New 8-inch Android tablet Tab-Ex® 03 DZ2 for hazardous areas
Il Tab-Ex® 03 DZ2 per aree pericolose

Il robusto tablet Tab-Ex® 03 DZ2 classificato per aree pericolose continua la storia di successo della serie Tab-Ex® di terza generazione. Il tablet da 8" è stato creato in collaborazione con Samsung, partner di cooperazione da molto tempo. Vanta non solo un potente sistema operativo, ma anche un design sottile e leggero, che facilita il lavoro in aree pericolose in Zona 2/22 Div. 2. Samsung Desktop Experience (modalità DeX) offre all'utente un'esperienza desktop completa con il collegamento di una tastiera, un mouse e un monitor, offrendo un'alternativa economica ed equivalente ai PC desktop.


Mobile Device Management Made Easy


Il Tab-Ex® 03 DZ2 combina semplicità di utilizzo, dati avanzati e sicurezza dei dispositivi in un unico tablet

Il display multi-touch da 8" del Tab-Ex® 03 DZ2 può essere utilizzato indossando guanti nonché per mezzo di una S Pen in dotazione, e grazie alla funzione wet touch anche in ambienti esterni in presenza di pioggia e neve. Il tablet presenta anche un pulsante rosso integrato (per chiamate di emergenza) liberamente programmabile, ad es. per allarmi o push-to-talk (PTT). Con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, offre le condizioni ideali per un trasferimento di dati ancora più veloce grazie ad una memorizzazione dei dati aggiuntiva. Sia il trasferimento dati che la ricarica semplice della batteria da 4.900 mAh avvengono tramite il connettore pogo pin. Oltre a una durata della batteria fino a 11 ore, il Tab-Ex® 03 DZ2 vanta un potente processore octa-core a 64 bit e la versione più recente di Android 10. Inoltre, il tablet Android presenta Google ARCore per applicazioni di realtà aumentata. In questo modo il dispositivo può essere utilizzato per il supporto remoto, training e singoli tool aziendali, dalla gestione delle risorse all'ispezione dei dispositivi, nonché per la manutenzione predittiva.

L'autenticazione biometrica e la soluzione di sicurezza KNOX integrata nei dispositivi mobili Samsung offrono all'utente una protezione avanzata dei dati e dei dispositivi. Il sistema di sicurezza Samsung KNOX garantisce che gli amministratori IT possano proteggere, distribuire e gestire in modo semplice e affidabile i dispositivi mobili di proprietà aziendale. In questo modo, tutti i requisiti aziendali sono rispettati per l'intero ciclo di vita del dispositivo e i dati confidenziali sono costantemente protetti da malware o attacchi di phishing. Così, solo le persone autorizzate possono accedere alle informazioni aziendali, mantenendo i dati protetti in caso di smarrimento di un dispositivo.

Principali caratteristiche del Tab-Ex® 03 D2

  • Tablet Android da 8" compatto dal design sottile e leggero, adatto per la Divisione 2
  • Modalità Samsung DeX per un'esperienza desktop completa
  • Sicurezza avanzata dei dati e dei dispositivi grazie a Samsung KNOX e all'ultima versione Android 10
  • Tasto (di emergenza) liberamente programmabile
  • Utilizzabile indossando guanti ed S Pen, anche in presenza di pioggia e neve grazie alla funzione wet touch
  • Assistenza e supporto globale da parte degli specialisti di vendita internazionali Pepperl+Fuchs e Samsung

e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.