Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Fusione di Pepperl+Fuchs Drehgeber GmbH con Pepperl+Fuchs SE

2021-05-20

Pepperl+Fuchs SE Headquarters in Mannheim

Maggio 2021: Pepperl+Fuchs Drehgeber GmbH si è unita a Pepperl+Fuchs SE dal 20 maggio 2021. La sede di Neuhausen ob Eck continuerà ad essere un sito operativo di Pepperl+Fuchs SE. Tutti i rapporti contrattuali, di consegna e di assistenza esistenti con Pepperl+Fuchs Drehgeber GmbH al momento della fusione rimarranno invariati e saranno trasferiti a Pepperl+Fuchs SE in conformità con la legge, senza alcun coinvolgimento da parte degli utenti.


Informazioni su Pepperl+Fuchs


Sede centrale di Pepperl+Fuchs a Mannheim, Germania

Con 6.300 dipendenti in tutto il mondo, Pepperl+Fuchs ha generato vendite per 715 milioni di euro nel 2019. Il gruppo è una delle aziende leader nel settore della tecnologia dei sensori industriali e della protezione contro le esplosioni. La sede centrale dell'azienda a Mannheim è il centro di questa competenza tecnica. È qui che tecnici e specialisti ricercano e sviluppano i prodotti e le tecnologie più recenti. L'azienda a conduzione familiare è stata fondata nel 1945 e ora conta più di 40 filiali in tutto il mondo. La sua presenza globale le consente di combinare il meglio dei due mondi: elevati standard tecnici e strutture produttive efficienti ed economicamente convenienti. Pepperl+Fuchs si è affermata come partner a livello globale per gli utenti del settore della tecnologia dell'automazione e offre il portafoglio più completo di componenti collaudati per l'automazione industriale e l'automazione dei processi.

e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.