Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Forte partnership: Aava Mobile Oy entra a far parte di Pepperl+Fuchs

2021-09-02

Mannheim, 2 settembre 2021-Pepperl+Fuchs ha rafforzato la propria business unit Mobile Computing and Communication con l'acquisizione di Aava Mobile Oy. La società con sede in Finlandia è specializzata nella progettazione e produzione di smartphone e tablet industriali robusti e all'avanguardia, ed è stata venduta al gruppo Pepperl+Fuchs di Mannheim/Germania. 

"Siamo lieti di portare la nostra forza nella progettazione di smartphone e tablet industriali di nuova generazione nel gruppo Pepperl+Fuchs e ci aspettiamo numerose sinergie da questa nuova organizzazione", afferma Markus Appel, CEO di Aava Mobile Oy.

"La competenza di Aava nella progettazione di dispositivi mobili aziendali completa il nostro marchio ecom, la business unit Mobile Computing and Communication, e ci dà accesso a competenze di progettazione all'avanguardia", afferma il Dr. Gunther Kegel, CEO di Pepperl+Fuchs SE.


Informazioni su Pepperl+Fuchs

Fondata nel 1945, Pepperl+Fuchs è oggi un'azienda da oltre "700 milioni di euro" che si avvale di circa 6.000 persone e detiene posizioni leader nel mercato dei sensori industriali e dell'apparecchiatura di protezione contro le esplosioni. La sua business unit Mobile Computing and Communication è stata fondata nel 2017 con l'acquisizione della società tedesca ecom Instruments GmbH. La business unit fornisce smartphone e tablet industriali con protezione contro le esplosioni all'industria di processo globale.


Informazioni su Aava Mobile Oy

Fondata nel 2009 da esperti in campo wireless a Oulu, Finlandia, Aava Mobile è diventata una protagonista nel mercato mondiale dei tablet aziendali, detenendo una posizione di leadership nei servizi al dettaglio e nella tecnologia POS mobile. Aava crea dispositivi di pagamento e tablet industriali all'avanguardia, nonché dispositivi portatili per e insieme a un gran numero di fornitori, utilizzando la sua esperienza nella progettazione di robusti computer portatili nonché le tecnologie wireless più recenti.


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati