Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Servizio di connettività "Personalizzazione rapida": soluzioni di cavi, personalizzate in piccole quantità

2022-03-08

Production of customized cables
Soluzioni di cavi personalizzate, in grado di soddisfare le esigenze di ogni applicazione

Per applicazioni speciali o per il supporto allo sviluppo: occasionalmente, i clienti necessitano di una tecnologia di collegamento speciale che va oltre la gamma standard. Ecco perché Pepperl+Fuchs offre il nuovo servizio di connettività "Personalizzazione rapida" ai clienti europei. Grazie a questo servizio, potrete ottenere soluzioni di cavi personalizzate partendo da quantità singole: rapidamente, con la massima facilità e fatte su misura in base ai vostri requisiti.


Tecnologia di sensori e di collegamento da un'unica fonte

Pepperl+Fuchs sviluppa e produce tecnologie di collegamento personalizzate in piccole quantità che soddisfano esattamente le vostre esigenze. Ad esempio, se desiderate testare un sensore di Pepperl+Fuchs per il quale necessitate di un cavo speciale, produrremo un prototipo fatto a mano che potete utilizzare per installare il sensore nel vostro impianto. Se il sensore e il cavo si rivelano efficaci, Pepperl+Fuchs produrrà il prodotto per la connettività richiesto in quantità maggiori. In questo modo, avrete la tecnologia dei sensori e la tecnologia di connettività appropriata da un'unica fonte.

Roland Gubbels, Business Manager Connettività, offre una panoramica dell'aspetto di una soluzione di cavi personalizzata di Pepperl+Fuchs: "Nella gamma standard, ad esempio, offriamo un Connettore femmina a terminale singolo M12 con un cavo da 5 m. Tuttavia, il cliente potrebbe aver bisogno di una lunghezza di 3,75 m per la sua applicazione e di un secondo connettore per integrare il cavo nelle apparecchiature mobili. Inoltre, il PIN 1 e il PIN 3 dovrebbero essere ritorti a causa della diversa direzione della tensione e dovrebbe essere installato un resistore aggiuntivo". Richieste individuali di questo tipo, che arrivano da parte dei clienti, possono essere facilmente realizzate con il servizio di personalizzazione rapida.


Prodotto presso il Competence Center di Pepperl+Fuchs a Veszprém


Il sito di produzione Pepperl+Fuchs di Veszprém, specializzato in tecnologia di collegamento sin dalla sua fondazione

Le soluzioni di cavi specifiche per i clienti sono prodotte a Veszprém, Ungheria. Dalla sua fondazione più di 20 anni fa, questo impianto si è specializzato nella produzione di tecnologie di collegamento. A Veszprém, oltre 240 dipendenti Pepperl+Fuchs sviluppano, producono e testano innumerevoli soluzioni di cavi ogni giorno.

Il percorso verso un prodotto di connettività personalizzato è rapido e semplice: Basta un semplice disegno come base per la produzione. Che si tratti di lunghezza dei cavi, connettori od opzioni di cablaggio, tutti gli aspetti possono essere adeguati in base ai requisiti specifici dell'applicazione.

Una volta effettuato l'ordine, la vostra soluzione di cavi personalizzata sarà prodotta a Veszprém in breve tempo. E potrete contare su tempi di consegna rapidi all'interno dell'Europa. Ciò significa che non dovrete attendere a lungo per avere a disposizione la tecnologia di collegamento più idonea.

Principali caratteristiche del nuovo servizio di connettività

  • Soluzioni di cavi personalizzate: Lunghezza cavi, connettori, cablaggio e altre opzioni personalizzabili
  • Speciale tecnologia di collegamento in piccole quantità (1–10 pezzi)
  • Servizio rapido e semplice per i clienti europei
  • Produzione presso il Connectivity Competence Center di Veszprém, Ungheria
  • Ideale per processi di sviluppo con requisiti speciali per un'idonea tecnologia di collegamento

Contattaci

Siete interessati a una soluzione di cavi personalizzata in piccole quantità? Allora non esitate a contattarci utilizzando il modulo sottostante. Uno dei nostri esperti di vendita vi contatterà a breve.


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.