Securing a competitive edge.
Shaping the future.
Exploring mobility.

Tablet per uso industriale e per le aree pericolose

Mobilità oltre i confini aziendali

"Esplorare la mobilità": quale pioniere nella mobilità per applicazioni digitali, questo è ciò che ecom, marchio Pepperl+Fuchs, esprime.
L'esperienza iniziata con la prima serie di tablet per applicazioni in aree pericolose è ora ancor più orientata al futuro. Oltre alle funzioni collaudate, il Tab-Ex® 02 presenta caratteristiche innovative quali la realtà aumentata che semplificano l'implementazione delle applicazioni Industry 4.0/IIoT.

L'assortimento completo Pepperl+Fuchs di sensori industriali e apparecchiature Ex nonché l'esperienza in dispositivi mobili di ecom si combinano per offrire soluzioni sofisticate ai lavoratori mobili. Queste sinergie aprono la strada ad applicazioni totalmente nuove e innovative nonché a soluzioni complete armoniche che offrono ai nostri clienti un fondamentale vantaggio competitivo in ambito Industry 4.0.

Caratteristiche principali

Tablet a prova di esplosione basato sull'ultimo Samsung Galaxy Tab Active2
Tecnologia innovativa per le applicazioni IIoT sia attuali che future
Maggiore efficienza e trasparenza dei processi grazie alle applicazioni digitalizzate con le soluzioni mobili
Versione robusta per ambienti difficili o modelli a sicurezza intrinseca per l'uso in tutto il mondo in Zona 2/Div. 2 (ATEX, IECEx, CSA / NEC), e anche in Zona 1/Div. 1 (fine 2018)
Soluzioni mobili che migliorano l'efficienza durante il funzionamento
L'integrazione di applicazioni di realtà aumentata e della connessione a sistemi di informazione di livello superiore combina dati di processo virtuali e reali e rende il sistema trasparente. Ciò non solo fornisce informazioni sullo stato del dispositivo e sui dati di processo, ma consente anche di identificare l'apparecchiatura adeguata, evitando malfunzionamenti. Che si tratti di navigazione nell'impianto o di manutenzione, i processi diventano più sicuri, intuitivi ed efficienti.
Manutenzione in linea con Industry 4.0
I processi e le relative informazioni non sono più semplicemente visibili, ma sono presenti direttamente sul display, senza alcun tipo di navigazione. Questo consente la manutenzione in tempo reale. Gli utilizzatori possono accedere ai cicli di manutenzione e alla documentazione corrispondente in loco. È inoltre possibile svolgere una manutenzione preventiva, dal momento che le deviazioni nei valori misurati vengono identificate e corrette automaticamente.
La gestione corretta del tempo di produzione riduce al minimo i tempi di inattività
Le procedure di arresto e avvio del sistema interessano processi sensibili e dai tempi critici con numerose attività coordinate. Tab-Ex® 02 offre supporto con applicazioni basate sulla realtà aumentata: le procedure di arresto e avvio prive di errori possono essere eseguite in modo rapido ed efficiente con supporto standardizzato.
Localizzazione e tracciamento delle risorse in tempo reale
Data la crescente complessità, la gestione delle risorse sta acquisendo sempre più importanza, soprattutto per le aziende con più sedi e numerosi rappresentanti commerciali. Con l'ausilio delle giuste app, le organizzazioni possono beneficiare di incrementi in termini di efficienza e produttività.

Tab-Ex® 02: progettato per la tua applicazione

Migliore potenza di elaborazione, maggiore sicurezza, qualità delle immagini ottimizzata e funzionamento semplificato: la nuova serie Tab-Ex® 02 dispone di una gamma di funzioni che consente di espandere la mobilità in applicazioni esistenti e future. Sono già disponibili modelli per ambienti difficili e Zona 2/Div. 2. Un modello per Zona 1/Div. 1 sarà disponibile nell'autunno 2018.

Esplorare la mobilità

Una soluzione interconnessa basata sul concetto di lavoratore mobile collegato in rete è decisiva per la digitalizzazione di successo delle applicazioni con l'ausilio di dispositivi mobili. ecom presenta un'offerta completa, che comprende partner per soluzioni software, installazione e SLA (contratti di servizio), così come una vasta libreria di app per garantire che la realizzazione di tali concetti sia quanto più possibile facile, affidabile e sicura.

Vantaggi

icona tablet

Esplorare la mobilità

Oltre alle funzioni collaudate, il Tab-Ex® 02 viene fornito con una varietà di funzioni innovative, offrendo alle applicazioni digitali una mobilità oltre i confini aziendali. Questo pone le basi per innumerevoli applicazioni Industry 4.0.
icona sicurezza

Sicurezza prima di tutto

Sia che si tratti di una versione robusta per ambienti industriali difficili o di un modello Ex per uso in tutto il mondo in Zona 2/Divisione 2, Tab-Ex® 02 spicca per prestazioni eccellenti e sicurezza senza compromessi nelle aree pericolose.
icona Internet

Predisposizione per IIoT

La combinazione di un software potente e una connessione a sistemi di livello superiore è la soluzione ideale per le applicazioni complesse e spiana la strada alle applicazioni IIoT.
icona utilizzatore

Concetto di lavoratore mobile

Tab-Ex® 02 semplifica le attività quotidiane dei lavoratori mobili permettendo di utilizzare dati in tempo reale, immagini digitali, video e streaming video ovunque e in qualsiasi momento.

360°—Discover Tab-Ex® 02

ecom

Esperti in mobile computing e comunicazioni

Con l'acquisizione di ecom, Pepperl+Fuchs ha guadagnato un membro altamente specializzato e ampiamente affermato nel mercato industriale da decenni come un leader del mercato globale per apparecchiature industriali mobili in aree pericolose. Le soluzioni per la comunicazione e sicurezza mobile assicurano che le applicazioni dei clienti possano essere digitalizzate in modo facile e veloce. Questo apre a possibilità completamente nuove e migliora la sicurezza, l'efficienza e la trasparenza delle operazioni. Rappresenta inoltre una base ideale per applicazioni Industry 4.0/IIoT.

ecom di Pepperl+Fuchs

Sinergie per soluzioni uniche nella protezione contro le esplosioni

Il nome Pepperl+Fuchs è sinonimo di prodotti, servizi e soluzioni di alta qualità per sistemi di processo in aree pericolose e ambienti industriali da oltre 70 anni. In qualità di partner saldamente affermato nell'industria di processo, il marchio comune Pepperl+Fuchs incorpora una vasta gamma di sensori industriali e apparecchiature Ex che completa le soluzioni mobili ecom a livello di infrastruttura. Queste sinergie aprono la strada ad applicazioni totalmente nuove e innovative nonché a soluzioni complete armoniche che offrono ai nostri clienti un fondamentale vantaggio competitivo in ambito Industry 4.0.

Contattaci

Hai domande sul Tab-Ex® 02? Desideri ricevere maggiori informazioni ? Siamo a tua disposizione! Compila il modulo con i dati richiesti per inviarci un messaggio.