Sensori per il settore automotive

Dal posizionamento e l'identificazione affidabile alla garanzia di processi uniformi in applicazioni critiche per la sicurezza: scopri la nostra gamma completa per il settore automotive.

Vantaggi

Icona automobile

Gamma completa

Pepperl+Fuchs offre una gamma di soluzioni completa e dal facile utilizzo, che può essere integrata senza problemi in ogni fase della produzione automobilistica.
Icona idea

Soluzioni su misura

Pepperl+Fuchs garantisce un posizionamento affidabile e rende i processi più fluidi nelle applicazioni critiche per la sicurezza. Vengono continuamente sviluppati nuovi prodotti che soddisfano le esigenze del settore automotive.
Lunga esperienza nella movimentazione dei materiali.

Un leader esperto

Con oltre 70 anni di esperienza alle spalle nel campo dell'automazione industriale, Pepperl+Fuchs ha implementato con successo diverse applicazioni e continua a sviluppare nuove tecnologie, tutte progettate per rendere i tuoi processi più efficienti.
Icona Sensorik 4.0

Sensorik4.0®

Il tuo successo è importante per noi: Realizza processi sicuri ed efficienti e porta il tuo impianto al livello di Industry 4.0 con i sensori intelligenti Pepperl+Fuchs!

Soluzioni ricercate per svariate attività di automazione

Posizionamento affidabile
Che si tratti di posizionare skid ed elevatori su lunghe distanze o di controllare lo sterzo nei veicoli a guida automatica, la nostra gamma completa offre la soluzione di sensori ideale per ogni attività di posizionamento.
Processi fluidi nella tecnologia di trasporto
La nostra gamma di sensori è in grado di affrontare numerose attività tecnologiche di trasporto nel settore automotive, tra cui il controllo dell'ingresso degli skid nelle aree di lavoro e la protezione anticollisione per trasportatori monorotaia sia in curva che in rettilineo.
Identificazione affidabile in condizioni gravose
La tecnologia dei sensori di Pepperl+Fuchs è utilizzata per l'identificazione nelle carrozzerie, durante l'assemblaggio finale e in condizioni estreme, come quelle in aree ad alta temperatura negli impianti di verniciatura.
Monitoraggio preciso dei componenti nella costruzione di carrozzerie
L'inserimento automatico di singoli componenti richiede un'elevata precisione, ad esempio nella rimozione di porte di automobili dai rack per la lavorazione successiva. Diverse tecnologie consentono il monitoraggio affidabile e preciso dei componenti.
Soluzioni di sicurezza innovative
Le tecnologie di sensori di Pepperl+Fuchs garantiscono la sicurezza del personale e quella delle macchine nelle aree automatizzate, garantendo processi regolari sia sui trasportatori monorotaia sia sui veicoli a guida automatica.
Soluzione IO-Link completa da un'unica fonte
L'interfaccia a prova di futuro, aperta a tutti i fornitori, permette una diagnostica completa ed è facile da configurare durante il funzionamento tramite il sistema di controllo. Pepperl+Fuchs offre una soluzione IO-Link end-to-end che comprende una gamma di sensori e un'infrastruttura IO-Link appropriata.

Sicurezza

Sicurezza

Contattaci

Hai domande sui sensori che offriamo per il settore automotive?
Siamo a tua disposizione. Mandaci una mail o fissa un appuntamento per avere maggiori informazioni sui prodotti che ti interessano.