Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Le unità di controllo RFID della famiglia "IDENTControl" si occupano autonomamente dell'acquisizione delle informazioni:controllano le operazioni di lettura/scrittura in modo affidabile e filtrano il flusso dei dati prima che raggiungano il sistema di controllo di livello superiore. Con le loro interfacce per tutti i più comuni sistemi di bus di campo (PROFIBUS, PROFINET, EtherNet/IP, TCP/IP, MODBUS TCP/IP, EtherCAT) e le interfacce seriali, le nostre unità di controllo RFID sono perfettamente attrezzate per questo compito La connessione Ethernet consente di effettuare una comoda parametrizzazione remota di diverse unità di controllo da un unico PC di rete. Un messaggio generato automaticamente notifica subito se le variabili di controllo nel processo identificano un guasto hardware.

Fino a quattro dispositivi di lettura/scrittura (LF, HF o UHF) possono essere connessi a una singola unità IDENTControl, poiché queste unità di controllo RFID consentono lo scambio di dati di identificazione su quattro canali separati. Tutti i collegamenti sono ad innesto e i dispositivi possono essere installati e scambiati molto rapidamente, garantendo, così, la continuità dei processi. Negli spazi di installazione limitati o nelle applicazioni RFID su scala ridotta, l'unità "IDENTControl Compact" offre la soluzione perfetta per la connessione di uno o due dispositivi di lettura/scrittura RFID.

Entrambi, IDENTControl e IDENTControl Compact, sono caratterizzati da solidi alloggiamenti in metallo, mentre la totale schermatura di tutti i componenti RFID di Pepper+Fuchs assicurano un'ottima compatibilità elettromagnetica della soluzione di sistema RFID completa. Sono disponibili, inoltre, funzioni avanzate come il multiplexing dei canali, l'attivazione automatica o l'uscita digitale.


Visita l'hub RFID

Visita il nostro "hub RFID": questo speciale sito Web offre una conoscenza di base per la tecnologia RFID. Qui troverai le risposte nella sezione domande frequenti e informazioni sulle applicazioni RFID più diffuse …