Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Le testine di lettura 2D sono il "cuore" dei sistemi di posizionamento Data Matrix. Esse sono costituite da una fotocamera con unità di illuminazione interna. Ciò permette loro di rilevare le informazioni sulla posizione dai codici Data Matrix stampati sul nastro codificato autoadesivo.

Con un'ampia finestra di lettura, le testine sono in grado di leggere fino a cinque codici Data Matrix contemporaneamente in un singolo processo di lettura. Ciò significa che offrono un rilevamento affidabile della posizione anche quando i codici sono sporchi o danneggiati. L'ampia finestra di lettura del PXV offre una tolleranza di montaggio ancora maggiore per l'orientamento durante il percorso.

Grazie alla parametrizzazione rapida e completa e agli ingressi e alle uscite regolabili, le testine di lettura 2D possono essere regolate in base alla specifica applicazione. Pepperl+Fuchs offre testine di lettura in diverse versioni per soddisfare un'ampia gamma di requisiti. Che si tratti di PCV, PXV o safePXV, è possibile scegliere tra diverse interfacce e dimensioni della finestra di lettura.


Hub sicurezza funzionale di Pepperl+Fuchs

Diverse centinaia di prodotti con valutazione SIL/PL, strumenti gratuiti e brochure in un unico posto: l'hub "Sicurezza funzionale" è il tuo punto di partenza per l'implementazione delle funzioni di sicurezza.

Sistemi di posizionamento assoluto safePXV e safePGV

Per la prima volta, i nuovi sistemi di posizionamento assoluto safePXV e safePGV raggiungono il livello di sicurezza SIL 3/PL e con un singolo sensore …