Il controller a camme elettroniche PAX offre uscite di commutazione a camme liberamente configurabili e selezionabili, 14 uscite digitali e 6 uscite analogiche. Tutte le uscite possono essere configurate dal cliente. Il controller a camme elettroniche PAX ha una capacità multigiro che fornisce informazioni cicliche sulla posizione delle camme.
I dati sulla posizione vengono forniti al controller a camme elettroniche PAX da un sensore di posizione, come il PMI360D-F130-R2-V15. Il sensore è interfacciato tramite RS232.
Per semplificare la configurazione, il sistema PAX offre un'interfaccia grafica intuitiva per i sistemi Microsoft Windows™. Questa applicazione viene eseguita sul sistema PAX e non richiede alcuna installazione sul computer. La comunicazione tra PC e PAX avviene tramite l'interfaccia USB incorporata. Tutte le impostazioni effettuate durante la configurazione vengono memorizzate sulla scheda microSD nel PAX. Ciò facilita lo scambio o la duplicazione dei sistemi PAX.
Dopo la configurazione, il sistema PAX può essere scollegato dal PC. Il controller di commutazione a camme elettroniche funziona in modo indipendente.
Vantaggi: