Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Il controllo dei veicoli a guida automatica (AGV) fa passi da gigante grazie alla tecnologia Data Matrix

Al centro dei sistemi di posizionamento "position guided vision" si trovano le testine di lettura. Costituite da un sistema di telecamere con un'unità di illuminazione interna e una potente elaborazione del segnale, le testine di lettura PGV e safePGV sono robuste e compatte. Si adattano perfettamente anche ai più piccoli sistemi di trasporto senza conducente. Dotati di protezione IP67, PGV e safePGV sono adatti anche per l'uso in esterni.

I potenti LED rendono le testine di lettura insensibili alle influenze ambientali. Né la luce estranea né le superfici altamente riflettenti compromettono le prestazioni del PGV e safePGV. Ciò significa che non sono necessarie bande di contrasto. L'ampia finestra di lettura unita alla registrazione di immagini 2D garantisce che le testine di lettura rilevino in modo affidabile anche nastri di tracciamento sporchi o danneggiati.

Le testine di lettura sono disponibili con tutte le comuni interfacce. La connettività plug-and-play consente loro di essere subito operative insieme al codice e al nastro colorato. La fotocamera è parametrizzata tramite la centralina del veicolo, uno strumento di parametrizzazione o le schede dei codici.


Hub sicurezza funzionale di Pepperl+Fuchs

Diverse centinaia di prodotti con valutazione SIL/PL, strumenti gratuiti e brochure in un unico posto: l'hub "Sicurezza funzionale" è il tuo punto di partenza per l'implementazione delle funzioni di sicurezza.

Sistemi di posizionamento assoluto safePXV e safePGV

Per la prima volta, i nuovi sistemi di posizionamento assoluto safePXV e safePGV raggiungono il livello di sicurezza SIL 3/PL e con un singolo sensore …