Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Configura il tuo sistema VisuNet FLX!

Design "one-fits-all" per la massima flessibilità

Come suggerisce il nome, VisuNet FLX è una gamma completa di stazioni di lavoro per operatori e sistemi di monitoraggio altamente flessibili di Pepperl+Fuchs per le aree ATEX/IECEx Zona 2/22 e Divisione 2 (in attesa di certificazioni globali) e non pericolose. La nuova piattaforma è pensata su misura per le esigenze dei settori petrolchimico, chimico e farmaceutico. Grazie al design completamente modulare, le soluzioni HMI possono essere configurate per ottimizzare la funzionalità e la piattaforma può essere personalizzata in modo rapido e semplice sul campo.

Sono disponibili tre configurazioni di base, principalmente basate sulla tecnologia thin client, integrate da una gamma di periferiche in continua espansione:

  • Sistema HMI
  • Panel PC
  • Box PC

Grazie a questa varietà di opzioni di configurazione e progettazione del sistema, gli utenti possono utilizzare soluzioni HMI tecnologicamente avanzate e personalizzate, beneficiando al contempo di costi di investimento ridotti. Le unità thin client, le unità display e gli alimentatori possono essere facilmente aggiornati e sostituiti sul campo, riducendo al minimo i costosi tempi di fermo. In combinazione con le numerose certificazioni in attesa (ad es. ATEX, IECEx, NEC500) e con l'ampia rete di partner di Pepperl+Fuchs, la serie VisuNet FLX offre una piattaforma flessibile ed espandibile per soluzioni HMI utilizzabile in tutto il mondo.

È possibile scegliere tra un'ampia gamma di soluzioni FLX preconfigurate, rapidamente disponibili, oppure lasciare che i nostri SEC (Solution Engineering Center) globali progettino una soluzione completamente personalizzata basata su FLX.


Piattaforma VisuNet FLX

Scopri la nuova piattaforma VisuNet FLX per stazioni di lavoro per operatori e sistemi di monitoraggio altamente flessibili.