Ieri e oggi.

Ora, e in futuro.

Ricambi immediati di Pepperl+Fuchs.

Le tue attività non subiranno interruzioni, e sarai pronto per il futuro.

I ricambi immediati di Pepperl+Fuchs proteggeranno l'investimento di capitale nelle tue strutture, aggiornando i tuoi siti alle più recenti tecnologie e ottimizzando le prestazioni. Garantiamo la compatibilità con le versioni precedenti senza che siano necessarie modifiche estese. I principali vantaggi dei ricambi immediati sono una maggiore efficienza, una maggiore flessibilità e costi operativi e infrastrutturali ridotti.

Serie Smart-Ex: È ora di digitalizzare le applicazioni in aree pericolose.

I lavoratori mobili sul campo possono ora utilizzare un robusto smartphone o tablet a sicurezza intrinseca anziché un walkie-talkie. Il "push-to-talk" integrato sulla tecnologia cellulare con pulsanti dedicati va a sostituire completamente i dispositivi radio. Applicazioni e strumenti di collaborazione video utili per l'acquisizione dei dati consentono al lavoratore mobile di inviare rapidamente dati e immagini ai colleghi.

Scopri di più

Presentazione di Smart Ex 02 sviluppato da ecom instruments, un marchio Pepperl+Fuchs

Ora: Serie Smart-Ex®
Prima: PMR (Personal Mobile Radio)

Rack moduli sistema K: Resta connesso con il futuro.

Dal 2020, il sistema Eurocard non sarà più disponibile. Per evitare tempi di inattività in fase di produzione, è necessario un nuovo sistema in grado di eseguire le attività richieste. Pepperl+Fuchs offre soluzioni specifiche per il cliente, personalizzate in base all'infrastruttura in loco: Il rack moduli del sistema K è il componente di interfaccia ideale per pressoché tutte le applicazioni, offrendo una facile installazione e la massima flessibilità.

Maggiori informazioni

I moduli del sistema K sostituiscono il sistema Eurocard

Ora: Rack moduli sistema K
Prima: Sistema Eurocard

Più funzionalità in un minor spazio. FieldConnex: la prossima generazione.

I nuovi accoppiatori di segmenti si adattano esattamente allo stesso spazio, o a uno spazio minore. Il cablaggio rimane nella canalina per una riconnessione semplice. I protocolli PROFIBUS DP o PROFINET sono disponibili con ridondanza opzionale. La diagnostica avanzata consente una messa in funzione efficiente e offre suggerimenti immediati e di facile comprensione per la risoluzione dei problemi relativi ai PV persi. Prodotti perfetti per progetti di migrazione più fluidi che mai!

Accoppiatore di segmenti di base

Power Hub

Gli accoppiatori di segmenti e i Power Hub FieldConnex® portano più funzionalità nell'infrastruttura dei bus di campo.

Ora: Accoppiatore di segmenti di base e Power Hub
Prima: Accoppiatori di segmenti SK1 e SK2

Contact Us

Hai domande sui ricambi immediati di Pepperl+Fuchs? Siamo a tua disposizione! Inviaci un messaggio o concorda una consulenza personale con uno dei nostri esperti.