Digitalizing hazardous areas.
Enabling connectivity.
Enhancing mobility.


Featurephone per Zona 1/21 e Div. 1—Ex-Handy 10

Scopri nuove possibilità

Il nuovo Ex-Handy 10 del marchio ecom di Pepperl+Fuchs è il featurephone di ultima generazione per una vasta gamma di applicazioni. Questa soluzione robusta e dalle alte prestazioni è realizzata per ambienti industriali difficili, ed è fornita con certificazioni estese e più bande di frequenza per l'uso in Zona 1/21, 2/22 ed aree pericolose di Div. 1/2in tutto il mondo.

L'Ex-Handy 10 è interamente conforme a WEA 2.0 e supporta anche le funzioni/funzionalità WEA 3.0, ad eccezione del tagging avanzato per la localizzazione geografica (solo per il mercato USA). Il featurephone 4G/LTE si adatta in particolare alle esigenze degli utenti che cercano un telefono cellulare sofisticato con una batteria potente che supporti sia il funzionamento con tastiera sia mediante touchscreen. Dalla comunicazione e dal push-to-talk (PTT) alla protezione del lavoratore isolato, il nuovo Ex-Handy 10 spiana la strada alle future applicazioni IIoT.

Caratteristiche

Custodia estremamente robusta impermeabile e antipolvere con grado di protezione IP68 e MIL-STD-810G
Display ad alta risoluzione realizzato in Gorilla® Glass antigraffio
Approvazioni globali per Zona 1/21 e Div. 1 e Zona 2/22 e Div. 2
La batteria più potente sul mercato (4400 mAh)
Fatto per l'uso a temperature ambiente comprese tra -20 °C e +60 °C
2 GB di RAM e 16 GB di ROM; può essere ampliato fino a 128 GB con scheda SD

Vantaggi

Comunicazione a prova di futuro

Il featurephone di nuova generazione presenta il sistema operativo Android 8.1, il pioniere perfetto per le innovative applicazioni di Industry 4.0 in aree pericolose. L'Ex-Handy 10 4G/LTE a sicurezza intrinseca supporta le applicazioni PTT tramite 4G, LTE privato e reti Wi-Fi, e assicura una copertura di rete ottimale con bassa latenza di rete e velocità di trasferimento dati eccellenti.

Design pratico

Robusto e di facile utilizzo, l'Ex-Handy 10 è adatto alla comunicazione 4G in ambienti difficili e può essere azionato con i pulsanti o tramite touchscreen. Realizzato per l'uso a temperature ambiente comprese tra -20 °C e +60 °C, il dispositivo presenta una custodia impermeabile e antipolvere con grado di protezione IP68, e un display ad alta risoluzione in Gorilla Glass® antigraffio. 

Soluzione personalizzata

Il marchio ecom di Pepperl+Fuchs offre soluzioni complete per garantire che l'Ex-Handy 10 possa essere personalizzato in base alle esigenze dei singoli clienti. Che si tratti di software personalizzato, strumenti di gestione di dispositivi mobili o protezione del lavoratore isolato, siamo in grado di fornire la soluzione ideale per un'ampia gamma di applicazioni. 

Tecnologia ad alte prestazioni

Grazie alla normativa globale e all'approvazione per aree pericolose della Zona 2/Div. 2 e Zona 1/Div. 1, l'Ex-Handy 10 soddisfa i requisiti più impegnativi nelle applicazioni industriali. La batteria ricaricabile avanzata e la gestione energetica consentono tempi di funzionamento prolungati.

Scopri i vantaggi dell'Ex-Handy 10

Il nuovo featurephone Ex-Handy 10 certificato per Zona 1/Div. 1 dal marchio ecom di Pepperl+Fuchs è progettato per aree pericolose e ambienti industriali difficili. L'Ex-Handy 10 soddisfa in modo sicuro ed efficiente i requisiti di comunicazione attuali e futuri di Industry 4.0 e Industrial Internet of Things.

Sviluppato completamente internamente, la nuova generazione di featurephone si basa su una tecnologia sofisticata e offre all'utente accessori abbinati da un'unica fonte, tra cui il microfono con altoparlante remoto a sicurezza intrinseca RSM-Ex 01. Indipendentemente da dove ti trovi nel mondo, una persona della rete di assistenza globale di Pepperl+Fuchs è disponibile per rispondere alle tue domande.

Vista a 360°—Scopri Ex-Handy 10 per la Zona 1/Div. 1

Prodotti e servizi digitali







Oltre ai prodotti e ai servizi digitali, il marchio ecom di Pepperl+Fuchs offre una piattaforma centrale per project manager, specialisti IT e utenti. I servizi spaziano dalla consulenza per la progettazione delle applicazioni, dalla preconfigurazione specifica per il cliente, alla messa in servizio dei dispositivi mobili fino alla gestione dei dispositivi mobili.

Con questo tool, l'utente può visualizzare il software e le configurazioni dei prodotti, nonché gestirli utilizzando una soluzione firmware remota. Permette inoltre ai clienti di reagire rapidamente alle mutevoli esigenze delle applicazioni personalizzate, eseguendo le necessarie regolazioni. Ciò consente di risparmiare tempo, risorse e costi, garantendo al contempo un processo costante e un'elevata qualità di tutti i dispositivi.

Guarda il video per avere maggiori informazioni sul servizio pronto all'uso che garantisce qualità e sicurezza per tutti i dispositivi.

Concetto di lavoratore mobile

In addition to digital products and services, the Pepperl+Fuchs brand ecom provides a central platform for project managers, IT specialists, and users. Services range from application engineering consulting, customer-specific pre-configuration, and mobile device commissioning to mobile device management. With this tool, users can view their products’ software and configurations and manage them using a remote firmware solution. It also enables customers to react quickly to the changing requirements of their individual applications by carrying out necessary adjustments. This saves time, resources, and costs, while a constant process and a high quality of all devices is ensured.

Efficienza ovunque: Il concetto di lavoratore mobile

Una soluzione versatile basata sul concetto di lavoratore mobile collegato in rete è fondamentale per la digitalizzazione di successo delle applicazioni con i dispositivi mobili.

Dalla comunicazione semplice alle complesse applicazioni PTT, il nuovo Ex-Handy 10 è progettato per connettere i lavoratori alla sala di controllo in tempo reale. Inoltre, le funzioni di protezione automatica del lavoratore isolato, specifiche per le applicazioni, possono essere configurate e integrate nell'infrastruttura IT aziendale per garantire la sicurezza dei lavoratori sul campo.

Contattaci

Hai domande sull'Ex-Handy 10 e sui relativi accessori, oppure desideri avere ulteriori informazioni? Siamo a tua disposizione! Inviaci un messaggio compilando il modulo di contatto, e concorda una consulenza personale con uno dei nostri esperti.