Perfecting precision.
Capitalizing on flexibility.
Increasing service life.

Encoder rotativi magnetici ENA58IL

Precisione magnetica. In qualsiasi condizione.

Tecnologia degli encoder magnetici di Pepperl+Fuchs. Flessibilità di montaggio, massime prestazioni, durata straordinaria - i nuovi encoder magnetici serie ENA58IL soddisfano tutti questi requisiti. Il principio di funzionamento degli encoder, basato sul rilevamento magnetico, abbina un sensore Hall ad un sensore Wiegand, per la prima volta. La tecnologia senza contatto si contraddistingue per l'esclusiva precisione e robustezza, anche negli ambienti industriali più critici. Nuovo livello di affidabilità e prestazioni dell'impianto!

 

Installazione ottimale
Semplice installazione degli encoder rotativi magnetici serie ENA58IL, grazie ad una gamma completa di cavi e ausili per il montaggio.

Caratteristiche

Risultati di misurazione precisi
Tecnologia senza contatto
Versatilità applicative

Tour a 360° - Encoder rotativo ENA58IL

Versatilità applicative

La nuova generazione di encoder rotativi magnetici di Pepperl+Fuchs è stata progettata specificamente per l'uso in ambienti industriali difficili, grazie alla tecnologia altamente precisa e robusta e alla custodia compatta. Questi potenti encoder magnetici non temono condizioni climatiche avverse, forti sollecitazioni meccaniche e sporcizia. Pertanto, processi di produzione affidabili sono garantiti all'utente, per un'ampia gamma di applicazioni.

Garanzia di affidabilità dei processi

Nelle applicazioni di imbottigliamento, gli encoder magnetici serie ENA58IL forniscono i dati sulla posizione.
I moderni impianti di riempimento consentono di riempire fino a 90.000 bottiglie di succo, birra e acqua in una sola ora. La serie di encoder magnetici ENA58IL fornisce i dati necessari per l'esatto posizionamento delle bottiglie con una precisione inferiore a 0,1°.
La serie di encoder magnetici ENA58IL garantisce un controllo preciso della velocità dei rulli nei processi di stampa.
Le pagine dei giornali scorrono nelle macchine offset ad una velocità di circa 50 metri al secondo. La rotazione dei rulli deve essere coordinata con precisione in modo che la carta non si rompa e non si blocchi. Gli encoder magnetici serie ENA58IL assicurano un controllo preciso della velocità dei rulli.
La serie di encoder magnetici ENA36IL rileva in modo affidabile la posizione del braccio del robot.
Grazie alla loro forma estremamente compatta, gli encoder serie ENA36IL sono particolarmente adatti per il montaggio in spazi ristretti all'interno dei robot. Rilevano, in maniera affidabile, la posizione e la velocità del braccio del robot, assicurando la necessaria affidabilità nei flussi di produzione.
La serie di encoder magnetici 42H garantisce un posizionamento preciso del braccio della gru.
La serie di encoder magnetici 42H, estremamente robusta, garantisce un posizionamento preciso del braccio della gru anche in presenza di forti sollecitazioni e vibrazioni. La tecnologia senza contatto assicura la totale affidabilità ed una lunga durata d'esercizio.

Hai domande sugli encoder rotativi magnetici?

Siamo qui per aiutarti!
 Scrivici un'e-mail e riceverai maggiori informazioni.