Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390
With a passion for automation and groundbreaking technology—automation is our world.

Focusing on the essential.

Striving for perfection.

Technology for tomorrow.

Chi siamo

L'automazione è il nostro mondo. Le soluzioni applicative perfette sono il nostro obiettivo.

Nel 1945 Walter Pepperl e Ludwig Fuchs aprirono un piccolo laboratorio di riparazioni radio a Mannheim in Germania, i cui principi fondanti erano inventiva, lungimiranza imprenditoriale e fiducia in sé stessi. L'esperienza che acquisirono confluì in nuove idee e con grande entusiasmo continuarono a sviluppare nuovi prodotti per i loro clienti. Il risultato finale fu l'invenzione dell'interruttore di prossimità. Questa innovazione è stata il punto di partenza della storia di grande successo dell'azienda.

Oggi Pepperl+Fuchs è rinomata in tutto il mondo come pioniera e innovatrice nel campo delle tecnologie di protezione contro le esplosioni dei componenti elettrici e in quello dei sensori. Il nostro obiettivo principale rimane sempre quello di soddisfare le esigenze specifiche del cliente. La nostra passione per l'automazione e le tecnologie rivoluzionarie si fonde con l'impegno a collaborare con voi nel presente e nel futuro. Comprendiamo le esigenze dei mercati in cui operate e sviluppiamo soluzioni specifiche che possono essere integrate nei vostri processi.


Fatti e cifre

Membri del Consiglio di Amministrazione
Gunther Kegel, Ph.D (Presidente)
Werner Guthier (Vicepresidente)
Mehmet Hatiboglu

Fatturato 2019
715 Mil. EUR

Dipendenti
6.300 in tutto il mondo

Settori
Sensori industriali
Protezione contro le esplosioni


amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.