La parola tecnologia è intesa come "l'uso di conoscenze scientifiche per risolvere problemi pratici". La nostra continua ricerca, ha permesso di diventare leader nel mondo, nello sviluppo di metodi di protezione contro le esplosioni, utilizzando metodi di protezione a sicurezza intrinseca così come altri metodi di protezione per le zone pericolose. Qui di seguito troverete maggiori dettagli sulle tecnologie che offriamo nel settore dell'automazione di processo.
Grazie alla collaborazione con aziende e associazioni leader, Pepperl+Fuchs sta gettando le basi per future applicazioni IoT nell'Industria di Processo attraverso Ethernet Advanced Phisical Layer (Ethernet-APL). Scopri di più su questa tecnologia pionieristica...
La tecnologia Bebco EPS non solo fornisce prodotti di spurgo e pressurizzazione particolarmente facili da usare, ma monitora continuamente le condizioni della custodia, effettua regolazioni automatiche ed è dotato di allarmi per una protezione affidabile. Scopri ulteriori dettagli su questo metodo di protezione contro le esplosioni …
Ethernet industriale ampiamente utilizzato per automazione dei processi di produzione e mostra ora la sua prima comparsa nell’automazione di processo. Scopri i benefici di questa comunicazione e i vantaggi che puoi ottenere nel tuo impianto di processo.
I moduli di diagnostica avanzata (ADM) effettuano il monitoraggio del livello fisico di FOUNDATION fieldbus™ H1 e di PROFIBUS PA per garantire la massima efficienza del sistema. Scoprite come ADM semplifica la messa in servizio e la manutenzione del vostro impianto a bus di campo.
Ecco una panoramica degli standard e delle metodologie applicate per ottenere uno stato di funzionamento sicuro di impianti e macchine. Approfondisci i concetti di Livello di integrità della sicurezza (SIL) e di Livello di prestazioni (PL) e cerca i componenti per la tua applicazione nel nostro selettore di prodotti per la sicurezza. Strumenti utili e documentazione in più completano la nostra offerta.