Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Telefoni e Tablet a sicurezza intrinseca

Con l'acquisizione di ecom, il leader di mercato per i dispositivi portatili a sicurezza intrinseca quali featurephone, smartphone e tablet per aree pericolose, Pepperl+Fuchs ha ampliato il proprio portfolio includendo un partner che rappresenta da decenni un punto di riferimento nel settore.

Dai telefoni cellulari agli smartphone e ai tablet, tutti i dispositivi mobili sono disponibili in versioni per l'utilizzo in ambienti (industriali) difficili. Sono inoltre disponibili versioni con certificazioni ATEX/IECEx globali per Zona 1/21, Div. 1 e Zona 2/22, Div. 2, approvazioni per il settore minerario, delle radiocomunicazioni e specifiche per i singoli paesi. I display e le custodie di livello industriale forniscono ulteriore sicurezza proteggendo i dispositivi dall'entrata di acqua e polvere e rendendoli resistenti agli urti e alle vibrazioni. Opzioni di configurazione individuali, contratti di servizio combinati con prodotti e servizi digitali e un'assistenza completa fornita da personale qualificato completano la gamma di soluzioni per il mobile computing e la comunicazione.

Ciò sblocca nuove potenzialità e aumenta la sicurezza, l'efficienza e la trasparenza del flusso di lavoro, in applicazioni convenzionali o in scenari Industry 4.0.


Soluzioni per il mobile computing e la comunicazione


leasing di dispositivi mobili

Hai già sentito parlare del nostro servizio per i prodotti di mobile computing e la comunicazione? Tramite il leasing di dispositivi mobili, è possibile allineare le spese usufruendo in anticipo dei vantaggi per il progetto e ridurre il costo totale di proprietà. Scopri di più!

principali prodotti e servizi digitali visivi

Il portale online Prodotti e servizi digitali unisce su un'unica piattaforma staging automatizzato, gestione dei dispositivi mobili e una funzione di monitoraggio in tempo reale ...