Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Dati tecnici

Dati di prodotto per strumenti di progettazione

Pepperl+Fuchs fornisce supporto con l'integrazione efficiente e rapida dei prodotti negli strumenti di progettazione. Quindi, sono perfettamente supportati anche la pianificazione, la costruzione e l'approvvigionamento di nuovi strumenti. Offriamo diversi tipi di formati di dati per la nostra intera gamma di prodotti, che è possibile scaricare gratuitamente cercando il prodotto desiderato nella barra di ricerca. Gli utenti possono trovare ulteriori formati e funzioni dei prodotti nei seguenti portali online.


Portale dati EPLAN


EPLAN offre idee su misura per la configurazione e l'integrazione del sistema, nonché per l'integrazione su misura in ambienti di sistema IT-/PLM basati su soluzioni di progettazione standard. É possibile scaricare i dati di prodotto attuali per EPLAN Electric P8 con la nostra barra di ricerca per i documenti tecnici o sul portale dati EPLAN.

Andare a:


PARTcommunity


PARTcommunity è un portale online che offre modelli CAD 2D e 3D certificati di produttori internazionali. Utilizzare la nostra barra di ricerca per trovare i dati di prodotto attuali per la propria costruzione CAD nei formati STEP IGES . É possibile trovare altri formati, ad esempio in 2D come DXF, sul portale 3D PARTcommunity di Cadenas.

Andare a:

 


SISTEMA


SISTEMA è un software che supporta il calcolo del Livello di prestazioni (PL) di tutte le funzioni e le parti di sicurezza degli impianti. Forniamo il nostro supporto offrendo diverse librerie SISTEMA contenenti tutti i parametri di sicurezza di rilievo per i prodotti standard e di sicurezza. Per utilizzare le nostre librerie SISTEMA, scaricare il software SISTEMA.

Andare a:


Catalogo prodotti


Lo standard di dati globali ecl@ss include migliaia di classi di prodotti che standardizzano l'approvvigionamento, lo stoccaggio, la produzione e la distribuzione tra le aziende, in diversi settori, paesi e lingue. ETIM standardizza lo scambio elettronico dei dati dei prodotti nell'ingegneria elettrica e consente di recuperare i prodotti tecnici in base alle classi o alle caratteristiche tecniche.

I dati di prodotto attuali sono disponibili in diversi standard e formati. È possibile utilizzare questo catalogo per lo scambio elettronico dei dati (EDI, OCI) come base per l'e-procurement o come fonte del proprio e-shop. Offriamo i seguenti standard:

  • BMEcat 
  • CSV/Excel/CIV 

Se sei interessato ai dati dei prodotti elettronici, utilizza il seguente link: Contatti

 


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati