Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Panoramiche dei prodotti per protezione contro le esplosioni


Panoramiche generali


Product and Technology Guide for the Process Automation Scarica ora

Questa brochure fornisce una sintesi dei nostri prodotti, servizi e tecnologie per l'automazione di processo. (Febbraio 2022, 7,0 MB)

Explosion Protection Product Overview Scarica ora

Questa scheda sulla linea di prodotti offre una panoramica rapida e chiara della nostra gamma di prodotti per la protezione contro le esplosioni. (Giugno 2022, 877 KB)


Depliant e panoramiche specifici su prodotti e tecnologie


EC_JS_20240314_01_Tab-Ex-04-Pro-Tablet-Series-brochure-cover Download Now

This brochure introduces the Tab-Ex 04 Pro tablet series as the world’s first and only 10-inch, 5G Android tablet for use in Zone 2/22 and Div. 2. The rugged, highly secure tablet is based on Samsung’s state-of-the-art Galaxy Tab Active4 Pro and comes in a slim and lightweight design. (March 2024, 1.1 MB)

EC_CM_20231128_brochure_smart-ex_03_smart_digitalization Scarica ora

Questa brochure offre una panoramica dello Smart-Ex® 03. Lo smartphone 5G ad alte prestazioni per aree pericolose è certificato e supportato in tutto il mondo.

EC_NP_Ex_p_Purge_Pressurization_Systems_Brochure_140px Scarica ora

Questa brochure contiene informazioni sulla professionalità di Pepperl+Fuchs in qualità di fornitore globale di soluzioni di purge e pressurizzazione certificate.

EC_CM_20230329_Brochure_Cover_PA_LRP_Series_Control_Units Scarica ora

Tutto sotto controllo. Fino a cinque funzioni di controllo in un'unica unità compatta. 

EC_NP_Electrical_Explosion_Protection_Equipment_QSG_140px Scarica ora

La guida di selezione rapida dei prodotti per i dispositivi di protezione contro le esplosioni elettriche è progettata per utenti, tecnici e ingegneri esperti. Presenta una panoramica completa delle offerte di prodotti e soluzioni Pepperl+Fuchs basate sulla protezione Ex d, Ex e ed Ex p. Sarà d'aiuto nel selezionare i dispositivi e i sistemi appropriati per la pianificazione delle applicazioni. (Maggio 2023, 10,01 MB)

EC_CM_20230607_Brochure_Cover_Ethernet-APL.jpg Scarica ora

Modellare il futuro. Il primo interruttore al mondo che porta Ethernet nel campo degli impianti di processo.

VisuNet FLX – die modulare HMI Plattform zum Einsatz bis in Zone 2/22, Div. 2 Scarica ora

Abbinamento perfetto. Il sistema HMI "one-in-a-million" che si adatta perfettamente alla tua applicazione.

Elektrischer Explosionsschutz von Pepperl+Fuchs Scarica ora

Massima protezione ed efficienza. La nostra ampia gamma copre tutti i tipi di protezione standard e i requisiti di certificazione internazionali, le zone e le divisioni, con approvazioni per gas e polvere.

pa_epe_ps1000_brochure Scarica ora

Gli alimentatori industriali sono applicabili universalmente. Sono una soluzione ideale per l'alimentazione dei dispositivi all'interno di quadri di controllo. La serie PS1000 fornisce un'alimentazione senza interruzioni fino a 40 A. (Ottobre 2022, 404 KB)

Produktübersicht Remote-I/O-Systeme Scarica ora

I sistemi I/O remoti sono utilizzati per integrare i dispositivi di campo con interfacce analogiche come ad esempio 4 … 20 mA, sensori NAMUR o elettrovalvole nella comunicazione digitale del DCS. In questa brochure scoprirai di più sulle nostre soluzioni per l'installazione accanto ai sensori in aree pericolose in Zona 2/Div. 2 o Zona 1. (Luglio 2022, 4,15 MB)

EC_NP_SR_Series_Flyer_140px Scarica ora

In questa brochure, scopri la gamma modulare di custodie Ex e in acciaio inox che soddisfa perfettamente ogni applicazione, ad ogni livello. (Maggio 2022, 404 KB)

Tab-Ex® 03 Tablet Series brochure cover Scarica ora

Questa brochure presenta il tablet Android da 8" Tab-Ex® 03 serie per utilizzo in Zona 1/21, Div. 1 e Zona 2/22, Div. 2. La funzione Samsung DeX trasforma il tablet compatto in un vero e proprio computer desktop, e gli accessori, le periferiche, i prodotti e servizi digitali aggiuntivi garantiscono la massima flessibilità. (Agosto 2022, 976 KB).

Tab-Ex Pro Broschürencover Scarica ora

Questa brochure presenta Tab-Ex® Pro, il primo tablet Android al mondo con display da 10 pollici per l'utilizzo in Zona 2/22 e Div. 2. Collegato a uno schermo e a una tastiera, il tablet robusto, sottile e leggero può essere utilizzato come computer desktop, offrendo all'utente un'esperienza mobile e desktop in un unico dispositivo. (Ottobre 2020, 927 KB)

Konstante Stromversorgung – Verfügbarkeit dank PS3500-Stromversorgungsmodul Scarica ora

Questa brochure costituisce un'introduzione alla corrente affidabile e ininterrotta degli alimentatori potenziati PS3500, alle loro funzionalità e specifiche di sistema e ai loro vantaggi. (Maggio 2021, 0,5 MB)

Smart-Ex 02 Brochure Cover Scarica ora

Questa brochure presenta la serie di robusti smartphone Smart-Ex® 02 per le aree industriali pericolose fino alla Zona 1, Zona 21 e Div. 1. Scopri di più sullo smartphone a sicurezza intrinseca dotato di un ampio display da 5", design ergonomico, 21 bande di frequenza LTE, certificazioni globali e un potente sistema operativo. (giugno 2019, 772 KB)

Ex-Handy 10 feature phone series Scarica ora

Questa brochure presenta il featurephone 4G/LTE certificato per Zona 1/Div. 1. Scopri di più sull'Ex-Handy 10, dispositivo ideale per un'ampia gamma di applicazioni: dalla comunicazione pura alla protezione del lavoratore isolato, fino alle innovative applicazioni Industry 4.0. (giugno 2019, 666 KB)

Produktübersicht Interfacetechnik Scarica ora

Questa brochure presenta la tecnologia di interfaccia di Pepperl+Fuchs. Con oltre 60 anni di esperienza e in qualità di inventore della barriera di sicurezza intrinseca, Pepperl+Fuchs è leader mondiale nelle interfacce per aree pericolose. Scopri di più sulla vasta gamma di moduli e sistemi personalizzati in base ai requisiti del mercato. (Agosto 2018, 6,16 MB)

Klemmen- und Steuerkästen in GR-Serie in GFK-Gehäusen Scarica ora

Questa brochure presenta le custodie in fibra di vetro (GRP) della serie GR disponibili per applicazioni quali morsettiere e unità di controllo. Scopri di più sulla serie di custodie, che si caratterizzano per la loro robustezza, semplificando montaggio e manutenzione. (Luglio 2018, 549 KB)

VisuNet RM Shell für Thin-Client-Bedienstationen Scarica ora

Questa brochure presenta VisuNet RM Shell 5, il firmware di nuova generazione per monitor remoti VisuNet. Scopri come il software facilita la configurazione e la manutenzione dei monitor remoti. (Aprile 2018, 586 KB)

brochure safety relays Scarica ora

Questa brochure fornisce una panoramica dei relè di sicurezza del collaudato K-System dotati di architettura 1oo3, diagnostica e trasparenza delle anomalie di linea. Scopri come raggiungere un nuovo livello di affidabilità e prestazioni dell’impianto. (Aprile 2018, 384 KB)

VisuNet GXP Remote Monitor Brochure Scarica ora

Questa brochure presenta VisuNet GXP, disponibile come monitor remoto o PC. Aggiunge caratteristiche innovative all'area pericolosa, con un design compatto e modulare che facilita il setup e la manutenzione. (Novembre 2017, 800 KB)

FieldConnex Fieldbus Brochure Scarica ora

Questa brochure fornisce una panoramica di FieldConnex®, la nostra gamma completa di componenti per le infrastrutture dei bus di campo. (Settembre 2016, 3 MB)

Purging System Series 6500 Scarica ora

Questa brochure presenta il sistema di purge e pressurizzazione serie 6500. Progettato specificamente per Zona 1/21, questo innovativo sistema automatico offre tutte le funzionalità necessarie per una protezione affidabile nelle aree pericolose con una soluzione compatta e sottile. (Luglio 2016, 1,2 MB)

Fill level control products summarized in a brochure Scarica ora

Questa brochure fornisce una panoramica rapida e completa della nostra gamma di prodotti per la misurazione di livello. Scopri i requisiti cui deve attenersi la tecnologia per la misurazione di livello e i diversi metodi e principi di misurazione. (Maggio 2016, 3,5 MB)

isolated barrier, universal barrier, flyer, THE BARRIER, the barrier, interface technology, product information Scarica ora

Questa brochure presenta THE BARRIER. Una prima mondiale che permette una flessibilità completa e definisce nuovi standard offrendo una barriera isolata universale che si adatta automaticamente quasi a qualunque tipo di segnale di ingresso sul campo e I/O dei sistemi DCS/ESD.

Remote I/O Systems Produktübersicht Scarica ora

Questa brochure presenta un'ampia gamma di dispositivi I/O a singolo canale e multi-canale che consentono connessioni di campo intrinsecamente sicure per sensori e attuatori. (Aprile 2014, 5,7 MB)