Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

VisuNet di Pepperl+Fuchs: interfacce uomo-macchina industriali per l'automazione dei processi

Dalla resistenza ad urti e vibrazioni agli standard di pulizia Good Manufacturing Practice (GMP), Pepperl+Fuchs offre soluzioni HMI per soddisfare i requisiti dell'industria di processo in continuo cambiamento. La famiglia VisuNet HMI include un'ampia selezione di robusti monitor industriali, thin client con custodia industriale e box PC, software thin client e periferiche.

Le stazioni di lavoro per operatori e i sistemi di monitoraggio VisuNet sono utilizzati in tutto il mondo per la ricerca di petrolio e gas, nelle raffinerie e negli impianti di produzione chimici e farmaceutici. Gli HMI per applicazioni industriali come queste sono soggetti a umidità, sbalzi di temperatura estremi, nonché all'uso continuo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Per garantire la massima affidabilità, i sistemi VisuNet sono realizzati con componenti di livello industriale e ottimizzati per un uso prolungato in condizioni difficili.     


Gamma VisuNet

Che vogliate connettervi a un PLC, eseguire un'applicazione locale su un PC industriale nell'area pericolosa o collegarvi a un sistema host nell'area non pericolosa, Pepperl+Fuchs vi fornisce una soluzione perfetta. Scegliete un prodotto dalla nostra gamma VisuNet in base alle vostre esigenze individuali.


Certificazioni globali, Supporto globale

Ogni stazione di lavoro per operatori VisuNet si basa su decenni di esperienza nel campo della protezione contro le esplosioni. Le stazioni di lavoro per operatori e i componenti sono progettati e certificati per l'uso globale in zone pericolose in Zona 1/21 e Zona 2/22 ATEX/IECEx, e Divisione 1 / Divisione 2 NEC I prodotti sono disponibili per l'uso anche in ambienti industriali non Ex.

Le interfacce operatore VisuNet sono certificate per l'uso globale, quindi il fatto che Pepperl+Fuchs offra supporto a livello globale è del tutto appropriato. Ovunque tu ti trovi nel mondo, Pepperl+Fuchs offre assistenza e supporto attraverso una rete completa di uffici e filiali.    

Soluzioni complete

Pepperl+Fuchs offre soluzioni HMI complete da un unico fornitore, non solo singoli PC e monitor su pannello. È disponibile una vasta gamma di custodie, opzioni di montaggio e periferiche, tra cui piedistalli, opzioni per il montaggio a parete, tastiere, lettori di codici a barre e software completi e armonizzati in grado di monitorare e gestire tutti i dispositivi thin client Pepperl+Fuchs.

Su misura per te   

Non esistono due applicazioni uguali. Per requisiti che vanno oltre la gamma standard, Pepperl+Fuchs offre soluzioni personalizzate. Che si tratti di una soluzione di montaggio speciale, di un lettore RFID aggiuntivo o di un sistema a doppio monitor completamente certificato, i Solution Engineering Center (SEC) di Pepperl+Fuchs sono in grado di offrire una soluzione.   


Servizio di aggiornamento

In qualità di utente del software thin client Pepperl+Fuchs, approfitta del nostro nuovo servizio.

Abbonati

Ti informeremo non appena sarà disponibile un nuovo aggiornamento software!

Piattaforma VisuNet FLX

Scopri la nuova piattaforma VisuNet FLX per stazioni di lavoro per operatori e sistemi di monitoraggio altamente flessibili.