Dalla resistenza ad urti e vibrazioni agli standard di pulizia Good Manufacturing Practice (GMP), Pepperl+Fuchs offre soluzioni HMI per soddisfare i requisiti dell'industria di processo in continuo cambiamento. La famiglia VisuNet HMI include un'ampia selezione di robusti monitor industriali, thin client con custodia industriale e box PC, software thin client e periferiche.
Le stazioni di lavoro per operatori e i sistemi di monitoraggio VisuNet sono utilizzati in tutto il mondo per la ricerca di petrolio e gas, nelle raffinerie e negli impianti di produzione chimici e farmaceutici. Gli HMI per applicazioni industriali come queste sono soggetti a umidità, sbalzi di temperatura estremi, nonché all'uso continuo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Per garantire la massima affidabilità, i sistemi VisuNet sono realizzati con componenti di livello industriale e ottimizzati per un uso prolungato in condizioni difficili.
Che vogliate connettervi a un PLC, eseguire un'applicazione locale su un PC industriale nell'area pericolosa o collegarvi a un sistema host nell'area non pericolosa, Pepperl+Fuchs vi fornisce una soluzione perfetta. Scegliete un prodotto dalla nostra gamma VisuNet in base alle vostre esigenze individuali.
La gamma di monitor industriali VisuNet offre una serie di tecnologie di comunicazione fondamentali in un'ampia varietà di stili di custodia, dalle stazioni di lavoro PC per impieghi gravosi ottimizzate per la ricerca di petrolio e gas ad eleganti sistemi di monitoraggio remoto per ambienti interni regolamentati, come la produzione farmaceutica.
I thin client sono un elemento fondamentale delle strategie di virtualizzazione di Industry 4.0/Internet delle cose (IoT) e DCS. Pepperl+Fuchs offre thin client con custodia industriale concepiti su misura per ogni ambiente industriale. Presentano la tecnologia più aggiornata all'interno di custodie in alluminio compatte e robuste, in grado di resistere alle sollecitazioni delle condizioni ambientali più difficili, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Il thin client con tablet industriale va ad ampliare la gamma di thin client di Pepperl+Fuchs con un dispositivo thin client mobile. Si basa sul resistente tablet "Pad-Ex®" del marchio ecom di Pepperl+Fuchs, presenta RM Shell 5 come firmware e offre numerosi vantaggi sul campo.
VisuNet RM Shell è un firmware thin client innovativo preinstallato su ogni monitor remoto e thin client con custodia VisuNet di Pepperl+Fuchs. È progettato da Pepperl+Fuchs per semplificare la configurazione e il funzionamento dei thin client nei sistemi di controllo dei processi virtualizzati e convenzionali, basati su stazioni di lavoro. VisuNet Control Center aumenta notevolmente la facilità d'uso dei VisuNet RM, grazie alla configurazione remota efficiente e centralizzata di più RM.
I prodotti già disponibili a magazzino non soddisfano sempre esattamente i requisiti specifici di ogni applicazione. Le soluzioni HMI avanzate VisuNet sono un modo semplice per ottenere esattamente la soluzione HMI che ti serve. Che si tratti dei requisiti di un monitor remoto o di un panel PC a sicurezza intrinseca, Pepperl+Fuchs può progettare una soluzione su misura per la tua applicazione e il tuo budget.
Un'ampia gamma di periferiche va a completare i monitor industriali e i thin client con custodia VisuNet. Questi dispositivi consentono di ottimizzare per una specifica applicazione le stazioni di lavoro per operatori e i pannelli per operatori VisuNet, estendendo ulteriormente i processi.
Ogni stazione di lavoro per operatori VisuNet si basa su decenni di esperienza nel campo della protezione contro le esplosioni. Le stazioni di lavoro per operatori e i componenti sono progettati e certificati per l'uso globale in zone pericolose in Zona 1/21 e Zona 2/22 ATEX/IECEx, e Divisione 1 / Divisione 2 NEC I prodotti sono disponibili per l'uso anche in ambienti industriali non Ex.
Le interfacce operatore VisuNet sono certificate per l'uso globale, quindi il fatto che Pepperl+Fuchs offra supporto a livello globale è del tutto appropriato. Ovunque tu ti trovi nel mondo, Pepperl+Fuchs offre assistenza e supporto attraverso una rete completa di uffici e filiali.
Pepperl+Fuchs offre soluzioni HMI complete da un unico fornitore, non solo singoli PC e monitor su pannello. È disponibile una vasta gamma di custodie, opzioni di montaggio e periferiche, tra cui piedistalli, opzioni per il montaggio a parete, tastiere, lettori di codici a barre e software completi e armonizzati in grado di monitorare e gestire tutti i dispositivi thin client Pepperl+Fuchs.
Non esistono due applicazioni uguali. Per requisiti che vanno oltre la gamma standard, Pepperl+Fuchs offre soluzioni personalizzate. Che si tratti di una soluzione di montaggio speciale, di un lettore RFID aggiuntivo o di un sistema a doppio monitor completamente certificato, i Solution Engineering Center (SEC) di Pepperl+Fuchs sono in grado di offrire una soluzione.