Abbinamento perfetto.

Il sistema HMI "one-in-a-million" che si adatta perfettamente alla tua applicazione.

VisuNet FLX: la nuova piattaforma HMI modulare per l'uso fino alla Zona 2/22 e Div. 2

Design "one-fits-all" per la massima flessibilità

Come suggerisce il nome, VisuNet FLX è una gamma completa di stazioni di lavoro per operatori e sistemi di monitoraggio altamente flessibili di Pepperl+Fuchs per le aree ATEX/IECEx Zona 2/22 e Divisione 2 (in attesa di certificazioni globali) e non pericolose. La nuova piattaforma è pensata su misura per le esigenze dei settori petrolchimico, chimico e farmaceutico. Grazie al design completamente modulare, le soluzioni HMI possono essere configurate per ottimizzare la funzionalità e la piattaforma può essere personalizzata in modo rapido e semplice sul campo.

Sono disponibili tre configurazioni di base, principalmente basate sulla tecnologia thin client, integrate da una gamma di periferiche in continua espansione:

  • Sistema HMI
  • Panel PC
  • Box PC

È possibile scegliere tra un'ampia gamma di soluzioni FLX preconfigurate, rapidamente disponibili, oppure lasciare che i nostri SEC (Solution Engineering Center) globali progettino una soluzione completamente personalizzata basata su FLX.

Caratteristiche principali

Alta flessibilità e adattabilità alle diverse applicazioni
Sistema modulare per il montaggio e la sostituzione semplici dei componenti sul campo
A prova di futuro: processori Celeron e i5 di settima generazione di Intel
Funzionamento affidabile di tutti i componenti in un ampio intervallo di temperature
Il primo portafoglio di thin client end-to-end sul mercato: dalla sala di controllo alle applicazioni nella Zona 1/21 e Divisione 1
Assistenza e supporto globali: rete internazionale e prodotti certificati a livello globale
Soluzioni individuali da un'unica fonte: SEC (Solution Engineering Center) in tutto il mondo

360°

  • Technical data
  • RM-320S-* (Remote Monitor)
    PC-320S-* (Industrial PC)
    DM-320S-* (Direct Monitor)
  • 21,5" (16:9, Full HD: 1920x1080px) 250 cd/m²
    21,5" (16:9, Full HD: 1920x1080px) 300 cd/m², optically bonded
  • Non-Ex
    ATEX, IECEx Zone 2/22 [in preparation]
    UL Class I, II, III Div 2 [in preparation]
    Other local certificates: pending
  • 0 … 40 °C
Requires Goolge Chrome, Firefox, Safari, Opera, and Internet Explorer version 9 Beta
 
 
VisuNet FLX System

Guarda il video

Questa animazione fornisce una panoramica riepilogativa della piattaforma e mostra come viene utilizzata sul campo.

Soluzioni HMI

Soluzioni HMI




Competenza di soluzioni a livello mondiale

Al momento del lancio sul mercato, abbiamo già un'ampia gamma di soluzioni FLX preconfigurate disponibili per te come "prodotti preferiti", che coprono una vasta parte delle comuni applicazioni industriali. Tuttavia, se hai ulteriori esigenze di personalizzazione individuale, puoi affidarti completamente ai nostri SEC (Solution Engineering Center). Qui creiamo e produciamo soluzioni HMI in tutto il mondo.

Ad esempio, è disponibile un'ampia selezione di pulsanti già qualificati per la progettazione di singole soluzioni. Le soluzioni per applicazioni mobili o a doppio monitor sono già incluse nella progettazione della serie VisuNet FLX e possono essere prodotte singolarmente, se necessario.

Esempi di applicazione

Settore chimico e petrolchimico
La serie VisuNet FLX è stata sviluppata appositamente per applicazioni nei settori chimico e petrolchimico. Le postazioni di lavoro supportano i dipendenti nelle fasi manuali di tali processi. Grazie alla certificazione per la zona 2/22 (in attesa di approvazione), la piattaforma offre una soluzione per le aree in cui vengono trasferite e rabboccate sostanze potenzialmente esplosive.
Settore farmaceutico
Grazie all'ottima pulizia e alla resistenza a sostanze aggressive e corrosive, la piattaforma VisuNet FLX rappresenta anche una soluzione eccellente per le applicazioni nell'ambiente farmaceutico. La serie include custodie in acciaio inox con superfici speciali che soddisfano facilmente anche le normative GMP.
Montaggio a pannello
Le diverse dimensioni del display consentono un elevato grado di flessibilità per il montaggio a pannello. A seconda dei requisiti, è possibile installare un display da 15,6", 19" o 21,5". Insieme all'ampio range di temperatura, alla compressione omogenea del sigillo ermetico e al design farmaceutico, VisuNet FLX può essere utilizzato per varie applicazioni di montaggio a pannello.
Selettore prodotti

Configura il tuo sistema

Utilizza il nostro configuratore prodotti per trovare rapidamente il sistema HMI VisuNet FLX ideale per la tua applicazione. Con pochi clic, è possibile scegliere tra le tre configurazioni di base (sistema HMI, panel PC, box PC) e gli attributi del prodotto associati, come il tipo di CPU, la RAM o il sistema operativo.

Una volta completata la configurazione, riceverai un codice prodotto e potrai richiedere direttamente un preventivo senza impegno. Se hai bisogno di assistenza, hai esigenze non comprese negli attributi del configuratore o hai bisogno di una soluzione HMI completamente personalizzata, utilizza il modulo di contatto nel configuratore fornendo ulteriori dettagli della richiesta. I nostri professionisti saranno lieti di mettersi in contatto con te!

Contattaci