Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

I thin client consentono agli utenti di accedere alle applicazioni virtualizzate e alle informazioni da server centralizzati. Nel moderno controllo dei processi, i thin client sono un elemento fondamentale delle strategie di virtualizzazione di Industry 4.0/IoT (Internet of Things) e DCS. I thin client commerciali non sono ideali nelle aree di controllo dei processi.

Pepperl+Fuchs offre thin client con custodia industriale concepiti su misura per ogni ambiente industriale. Presentano la tecnologia più aggiornata all'interno di custodie in alluminio compatte e robuste, in grado di resistere alle sollecitazioni delle condizioni ambientali più difficili, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Progettati per garantire lunga durata e affidabilità, i thin client con custodia industriale di Pepperl+Fuchs sono dotati di raffreddamento privo di ventola senza parti in movimento e range di temperatura da -20 a +60 °C. I thin client con custodia industriale soddisfano i requisiti di prestazioni per le infrastrutture virtualizzate o basate su Web e supportano software per la gestione centralizzata per le architetture thin client.

I nostri thin client sono completati da una gamma di box PC industriali che offrono una soluzione flessibile con un rapporto costo/prestazioni eccezionale. Dotati di processori Intel® Celeron e i5 (Kaby Lake) di settima generazione e configurazioni RAM estese, questi box PC sono ideali per le applicazioni che richiedono maggiore potenza di elaborazione.


Typical Applications

In all kind of industries, control rooms serve as central spaces to monitor and control processes and support engineers in production management. The BTC12, which is equipped with two display ports for two Ultra HD monitors, provides real time overviews of the processes at all times. With its rugged design and an extended temperature range, it can be flexibly installed in the control room—mount it on or under a desk, or even store it in a drawer. Learn more about the benefits of the BTC industrial box thin client in applications like this. 

Portfolio


Thin client con custodia industriale (BTC)

Scopri di più sui thin client con custodia industriale di Pepperl+Fuchs.

Servizio di aggiornamento

In qualità di utente del software thin client Pepperl+Fuchs, approfitta del nostro nuovo servizio.

Abbonati

Ti informeremo non appena sarà disponibile un nuovo aggiornamento software!

Piattaforma VisuNet FLX

Scopri la nuova piattaforma VisuNet FLX per stazioni di lavoro per operatori e sistemi di monitoraggio altamente flessibili.