Discovering flexibility.
Increasing performance.
Securing a competitive edge.

Thin client con custodia industriale

Completa soluzione thin client, dalla sala di controllo fino alle aree pericolose

Design resistente

I thin client con custodia industriale (BTC) di Pepperl+Fuchs sono forniti all'interno di una custodia IP4x robusta e chiusa. La custodia in alluminio compatta e resistente è in grado di resistere allo stress di difficili condizioni ambientali nelle industrie di processo. L'ampio range di temperature (da -20 °C a +60 °C) e il design privo di ventola consentono l'installazione flessibile dei BTC in condizioni di temperatura estreme, così come il collocamento all'interno di cabine, cassetti o container.
Disponibilità a lungo termine

Disponibilità a lungo termine

Gli utenti dei thin client con custodia industriale trarranno vantaggio dalla disponibilità a lungo termine di hardware e software. I thin client di Pepperl+Fuchs si basano su componenti industriali disponibili per un lungo periodo di tempo, e garantiscono un'elevata affidabilità. Il firmware VisuNet RM Shell 5 preinstallato è basato su Microsoft® Windows® 10 IoT Enterprise LTSB, che include il pacchetto di supporto a lungo termine di Microsoft.
Ottimizzato Ultra HD

Ultra HD

Pepperl+Fuchs ha sviluppato i thin client con custodia industriale appositamente per l'utilizzo con la più recente tecnologia per gli schermi. Il BTC12 compatto è dotato di due interfacce DisplayPort™, mentre il BTC14 è dotato di quattro interfacce DisplayPort che supportano fino a quattro monitor Ultra HD con risoluzione 4K a 60 Hz. per una panoramica ottimale dei processi.
Monitoraggio con RM Shell 5

RM Shell 5

Il firmware preinstallato VisuNet RM Shell 5 facilita la configurazione e l'installazione dei thin client con custodia: il BTC12 e il BTC14 possono essere configurati in pochi minuti. Insieme al software aggiuntivo VisuNet Control Center, l'utente può configurare e gestire in modo efficiente e pratico tutti i thin client VisuNet.

BTC14: realizzato per le installazioni di monitor quadrupli

BTC12: ideale per le installazioni a doppio monitor

Progettato per la massima affidabilità

Atmosfere esplosive, condizioni difficili, temperature estreme—i processi industriali comportano sfide uniche sia per le persone che per la tecnologia. I thin client con custodia industriale di Pepperl+Fuchs sono progettati per offrire un'affidabile e robusta soluzione di virtualizzazione in ambienti industriali difficili.

Progettati per resistere ad una continua esposizione alle alte temperature, a urti e vibrazioni, il nuovo BTC14 e i già noti BTC12 e BTC01 sono in grado di gestire le applicazioni di processo più complesse. I robusti BTC14 e BTC12 offrono all'utente la massima flessibilità di installazione. 

Sala di controllo con BTC
Sala di controllo con BTC

Design resistente

Niente surriscaldamenti
Anche a temperature estreme, i thin client con custodia industriale sono estremamente affidabili. Sono dotati di raffreddamento passivo, e le pale di raffreddamento multiple ne impediscono il surriscaldamento.
Al gelo
I thin client con la loro robusta custodia resistono persino al gelo. Possono funzionare a temperature comprese tra -20 °C e +60 °C.
Custodia incassata
Grazie alle loro custodie IP4x incassate, i BTC sono in grado di resistere alle condizioni più difficili degli ambienti delle sale di controllo industriali, come quelli delle cartiere.
Interfacce fissate
Tutti i connettori possono essere bloccati meccanicamente in modo che i thin client siano in grado di resistere alle vibrazioni.

Flessibilità di installazione

Sala di controllo
Montaggio su guida DIN
Montaggio VESA
Montaggio a parete
Montaggio BTC su scrivania
Sia il BTC12 (installazioni a doppio monitor) che il BTC14 (installazioni di monitor quadrupli) offrono all'utente svariate possibilità di installazione e opzioni di montaggio. Grazie al design robusto e al range di temperature estesa, possono essere installati in sale di controllo con condizioni difficili. Montali sulla scrivania o sotto la scrivania, oppure puoi riporli in un cassetto.

Oltre a montare i BTC direttamente sulla scrivania, vi sono numerose altre opzioni.

Tecnologia che non teme il futuro

Il BTC12 compatto è dotato di due interfacce DisplayPort™ che supportano monitor Ultra HD con risoluzione 4K a 60 Hz, Con quattro interfacce DisplayPort, l'ultimo BTC14 è ideale per le installazioni di monitor quadrupli. per darti una panoramica ottimale dei processi. L'opzione DP++ aggiuntiva permette all'utente di collegare monitor HDMI con un adattatore DisplayPort passivo. 

Inoltre, i thin client con custodia industriale sono dotati della più moderna tecnologia di interfaccia:

  • Doppio Gigabit Ethernet per la ridondanza di rete
  • Porta di interfaccia seriale per supporto di periferiche legacy
  • 4 porte USB per le periferiche moderne
  • Ampia gamma 16 ... Ingresso di alimentazione 28 V CC per applicazioni di ufficio e industriali

Retro di BTC12 e BTC14

Confronto tra BTC14 e BTC12

Click on the appropriate BTC version to see its features.

  • BTC14
  • BTC12
BTC14 BTC12
Interfaces 4x DisplayPort; up to 4x 4K
Processor AMD Ryzen Embedded V1202B
RAM 4 GB DDR4 (Standard)
8 GB DDR4 (optional)
Housing Aluminum Chassis
IP Rating IP4x
Operating Temperature - 20 °C to 60 °C
Mounting Option Desktop-, Wall-, Din-Rail-, VESA-Mounting
Mechanical Security All ports strain relieved and “lockable”
Cooling Method Passive cooling, heat dissipating housing
Certifications CE and FCC for Europe and US market access (in preparation)
Firmware RM Shell 5

Facile configurazione con RM Shell 5

Per semplificare la configurazione e il setup dei thin client con custodia, il firmware VisuNet RM Shell 5 viene preinstallato e preconfigurato per vari sistemi di controllo. In questo modo, è facile e veloce mettere in funzione i BTC. L'ultima generazione di RM Shell è basata su Microsoft® Windows® 10 IoT Enterprise LTSB, che include il pacchetto di aggiornamenti di sicurezza a lungo termine di Microsoft. Inoltre, RM Shell 5 dispone di meccanismi di sicurezza integrati che proteggono efficacemente il sistema da malware e virus.

Soluzione thin client completa

Il firmware RM Shell 5 è disponibile per ogni dispositivo VisuNet di Pepperl+Fuchs. Rappresenta una soluzione thin client completa per l'industria di processo - dai BTC nella sala di controllo fino ai monitor remoti nella zona 1/21. E con il software VisuNet Control Center, gli operatori degli impianti possono configurare, monitorare e gestire in modo efficiente tutti i dispositivi da un unico punto.

Principali caratteristiche di VisuNet RM Shell 5

Configurazione e installazione in pochi minuti
Basato su Microsoft® Windows® 10 IoT Enterprise LTSB
Meccanismi di sicurezza integrati per la riduzione del rischio
Software VisuNet Control Center per una gestione efficiente e centralizzata
Disponibile per ogni dispositivo VisuNet di Pepperl+Fuchs

Contattaci

Hai domande riguardanti i nostri thin client con custodia, oppure desideri ricevere ulteriori informazioni? Siamo a tua disposizione! Compila il modulo con i dati richiesti e inviaci il tuo messaggio.