Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

La visione industriale è una delle tecnologie di sensori principali del futuro. I sensori e i sistemi Pepperl+Fuchs vanno dai sensori di visione alle soluzioni di sistemi, che vengono personalizzati in base alle necessità dell'applicazione specifica. Dal posizionamento preciso dei rack dello stoccaggio automatizzato ai sistemi di recupero per la verifica dei fogli nell'elaborazione post-stampa, Pepperl+Fuchs offre sensori di visione progettati per applicazioni specifiche. I sensori a lama di luce basati sulla tecnologia SmartRunner offrono soluzioni robuste per il rilevamento affidabile di presenza, integrità e posizione, anche per oggetti a basso contrasto e una vasta gamma di condizioni di luminosità.

Gli esperti di VMT Bildverarbeitungssysteme GmbH, una società del gruppo Pepperl+Fuchs Group, collabora con i clienti per sviluppare il profilo richiesto e implementare sistemi di elaborazione immagini e di sensori laser altamente complessi e innovativi, nonché soluzioni complete per guide per robot e correzione del percorso basati su sensori.



Scoprite la nostra visione

Con i sensori di visione industriale e le soluzioni pronte all'uso di Pepperl+Fuchs, la vostra visione diventa realtà. Scopri di più!