Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Tecnologia di purge e pressurizzazione - Bebco EPS®

La comprovata protezione incontra la tecnologia moderna

Visto l'attuale mercato globale, il purge e la pressurizzazione sono considerati come sistemi di protezione altamente efficienti; a differenza del contenimento o della protezione preventiva, quella del purge e della pressurizzazione è l'unica tecnologia che soddisfa la richiesta delle apparecchiature per impieghi generici con custodie standard all'interno di aree pericolose.

Dopo 20 anni di esperienza, il sistema di purge e pressurizzazione Bebco EPS è un nome familiare per chi si occupa dell'automazione di processi. In qualità di leader di Purging Technology®, produciamo soluzioni innovative per soddisfare le esigenze di ogni applicazione. La nostra tecnologia non fornisce solo fornisce prodotti di purge e pressurizzazione particolarmente facili da usare, ma controlla  anche le condizioni all'interno della custodia, si autoregola automaticamente, e fornisce un sistema di allarme affinché la protezione sia affidabile Scopri il modo più intelligente per garantire la protezione delle zone pericolose e configurare il tuo sistema di purge e pressurizzazione!


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati