Increasing range.
Ensuring stability.
Maximizing uptime.

Trasmettitore ottico di dati LS682

Vantaggi del trasmettitore ottico di dati LS682

Stabilità su lunghe distanze

Stabilità su lunghe distanze

Il trasmettitore ottico di dati assicura la comunicazione stabile dei dati su distanze fino a 300 m; l'ampio raggio d'azione permette di utilizzarlo anche in magazzini di grandi dimensioni. Massima affidabilità anche su grandi distanze!
Uso ottimale dello spazio disponibile

Uso ottimale dello spazio disponibile

Durante la fase di montaggio del trasmettitore ottico di dati non occorre tenere conto di alcuna distanza minima, in quanto il modello LS682 assicura la trasmissione dei dati partendo da una distanza pari a 0. Ottimizza gli spazi a tua disposizione!
Messa in funzione semplice e rapida

Messa in funzione semplice e rapida

Con il trasmettitore ottico di dati LS682, lo stato della ricezione è visualizzato su un unico dispositivo. Una sola persona è in grado di allineare rapidamente una coppia di trasmettitore dati fotoelettrici. Minor tempo e costi ridotti!
Trasmissione dati in tempo reale

Trasmissione dati in tempo reale

Rispetto ad altri metodi di comunicazione, il trasmettitore ottico di dati LS682 garantisce una velocità costante, pari a 100 Mbit/s, per l'invio dei dati. Ne deriva una evidente riduzione di tempi di inattività e costi. Sempre la massima disponibilità!

Fast Ethernet consente nuove applicazioni

La comunicazione bidirezionale funziona con qualsiasi protocollo e può essere integrata in tutte le applicazioni, incluse le topologie Ethernet industriali come Profinet ed EtherNet/IP. I telegrammi non vengono archiviati. Ciò consente di raggiungere velocità istantanee di trasferimento dei dati pari a 100 Mbit/s full duplex. L'elevata velocità di trasferimento dei dati apre a una nuova serie di possibili applicazione, come l'uso delle telecamere su base IP per il monitoraggio, l'ispezione e la manutenzione.

Fast Ethernet consente nuove applicazioni

Processi affidabili con LS682

Il principale campo di applicazione del trasmettitore ottico di dati LS682 è l'invio delle informazioni tramite rete Ethernet per i trasloelevatori, utilizzati nei magazzini verticali. Questo video mostra, in pochi semplici passi, la messa in servizio e le modalità di utilizzo del trasmettitore ottico di dati, all'interno del Centro di Distribuzione Europeo Pepperl+Fuchs.

Breve spiegazione dell'interfaccia utente

Contattaci subito

Hai domande sul trasmettitore ottico di dati LS682?
Siamo qui per aiutarti! Scrivici un'e-mail o prenota una visita per avere maggiori informazioni sull'LS682.