Sistema SC

L'affidabilità nella sua forma più efficiente.

Con la nuova linea di condizionatori di segnale Sistema SC abbiamo trasferito la nostra esperienza nelle aree pericolose in soluzioni per scopi generali. Il Sistema SC è adattato in modo ottimale alle vostre singole esigenze personali - col migliore rapporto qualità-prezzo.

Caratteristiche dei condizionatori di segnale

Custodia dal design salvaspazio

Custodia dal design salvaspazio

Con una larghezza di soli 6 mm e un’altezza ridotta di appena 97 mm, la custodia dei condizionatori di segnale del Sistema SC riduce al minimo lo spazio richiesto. I moduli estremamente compatti possono essere collocati facilmente negli spazi ristretti tra le canaline dei cavi. Ottenete maggiore spazio nel vostro cabinet elettrico!
Range di temperatura estesi

Range di temperatura estesi

La nuova linea di condizionatori di segnale del Sistema SC è dotata di un modernissimo circuito con bassissima dissipazione di potenza. Maggiore flessibilità in range di temperatura estesi da -25° C a +70 °C!
Trasmissione del segnale senza interferenze

Trasmissione del segnale senza interferenze

Grazie all’elevato isolamento galvanico, i condizionatori di segnale del Sistema SC impediscono errori di trasmissione e controllo tra il campo e il livello di controllo. Assicurate una comunicazione affidabile al vostro impianto!
Protezione per il personale e per l'apparecchiatura

Protezione per il personale e per l'apparecchiatura

Basati su tensioni di prova e di funzionamento elevate di 300 V e 3,0 KV, i condizionatori di segnale a isolamento galvanico proteggono il personale e l’apparecchiatura da danni causati da sovratensioni pericolose. Godetevi la massima sicurezza!

Viaggio a 360° nel sistema SC

Scoprite i vantaggi

I nuovi condizionatori di segnale del Sistema SC sono stati sviluppati in stretta collaborazione con i nostri clienti e si integrano perfettamente con i flussi di lavoro esistenti. Il design sottile ed ergonomico li rende una soluzione economica e pratica, offrendo:

  • custodia estremamente compatta grazie alla bassa dissipazione di calore
  • protezione degli investimenti a lungo termine
  • e molto di più

Affidabili, efficienti e compatti. Senza più dubbi!

Scoprite i vantaggi

Che cos'è un condizionatore di segnale?

I condizionatori di segnale garantiscono una comunicazione senza interferenze tra il dispositivo di campo e l’unità di controllo grazie all’isolamento galvanico. Proteggono il personale e l’apparecchiatura da tensioni pericolose.

Misurano, amplificano e monitorano i segnali nei circuiti di misurazione e di controllo e convertono i segnali di campo in segnali standard.

I condizionatori di segnale Pepperl+Fuchs sono sinonimo di alta qualità del segnale in una vasta gamma di applicazioni. Anche nel vostro impianto!

Che cos'è un condizionatore di segnale?

Segnalazione anomalìe e alimentazione semplificata via power bus

Il power bus è un inserto per le guide DIN. Fornisce i conduttori per l'alimentazione di moduli di interfaccia tramite moduli di alimentazione e messaggi di errore collettivi.

Come alternativa all’alimentazione attraverso i morsetti per le applicazioni più grandi, il bus di alimentazione consente l'erogazione di energia a livello centralizzato, senza cablaggi a fili singoli.

Sfruttate la possibilità di un montaggio rapido e facile con il minimo cablaggio necessario!

Condizionatori di segnale sistema SC, Bus di alimentazione, tecnologia di interfaccia

Contattaci per ulteriori informazioni

Il Sistema SC unisce le funzionalità più potenti dei dispositivi similari in un’unica famiglia di prodotti. I condizionatori di segnale Pepperl+Fuchs offrono una comunicazione senza interferenze tra campo e livello di controllo, e proteggono il personale e l’apparecchiatura da alte tensioni pericolose.

Assistenza completa—dai moduli singoli a soluzioni di sistema a larga scala di Pepperl+Fuchs.