VisuNet Control Center

Gestione del software per thin client VisuNet

Gestione centralizzata dei monitor remoti VisuNet e dei thin client con custodia

Maggiore efficienza

Maggiore efficienza

VisuNet Control Center permette all'utente di gestire in modo efficiente i thin client da un punto centrale senza dover accedere ad aree pericolose o camere bianche. 
Manutenzione semplificata

Manutenzione semplificata

Con Control Center, gli amministratori possono effettuare la manutenzione dei thin client Pepperl+Fuchs da remoto, installare aggiornamenti del firmware e utilizzare comandi remoti come il riavvio o lo spegnimento.
Supporto remoto

Supporto remoto

In caso di guasti, gli amministratori possono collegarsi con facilità tramite shadowing della sessione per fornire supporto remoto.
Allineato al firmware

Ottimizzato per il firmware

VisuNet Control Center funziona con VisuNet RM Shell ed è ottimizzato per il firmware Pepperl+Fuchs.
Topologia VisuNet Control Center

Software aggiuntivo per VisuNet RM Shell

VisuNet Control Center è un tool aggiuntivo per gli utenti di VisuNet RM Shell. Permette agli amministratori di gestire in modo efficiente tutti i sistemi HMI con VisuNet RM Shell da una posizione centrale. Non è necessario accedere ad aree pericolose o camere bianche per configurare ed effettuare la manutenzione di un monitor remoto o thin client con custodia, risparmiando così tempo e denaro.

Gli utenti di VisuNet Control Center possono collegarsi a qualsiasi monitor remoto con RM Shell 4 o 5, monitorare lo stato del dispositivo e il contenuto dello schermo e persino assumere il controllo da remoto. Se un operatore ha bisogno di supporto, la funzione di shadowing delle sessioni permette agli amministratori di collegarsi ai monitor remoti interessati e offrire supporto dalle proprie stazioni di lavoro. Questo punto di amministrazione centrale semplifica il supporto, permette di risparmiare risorse e aumenta la disponibilità del thin client.

Distribuzione efficiente

In passato, gli amministratori dovevano gestire ed effettuare la manutenzione dei monitor remoti localmente. Ma grazie all'innovativo software VisuNet Control Center e VisuNet RM Shell, possono configurare i dispositivi da remoto e contemporaneamente. Ciò permette di risparmiare molto tempo e risorse preziose.

Numerose procedure guidate semplificano la gestione dei thin client con VisuNet Control Center. La procedura guidata di clonazione dispositivo permette all'utente, ad esempio, di trasferire in modo rapido e semplice una configurazione da un dispositivo ad altri, senza dover entrare nel campo o connettersi a ogni dispositivo. Un ulteriore risparmio di tempo per l'utente si avrà installando gli aggiornamenti del firmware su più thin client contemporaneamente. Se è necessario spegnere o riavviare più dispositivi contemporaneamente, è possibile farlo in modo rapido e semplice tramite le procedure guidate di spegnimento e riavvio. 

Distribuzione efficiente

La procedura guidata di clonazione dispositivo ti permette di trasferire in modo rapido e semplice le impostazioni da un thin client a più dispositivi, senza dover entrare nel campo o connettersi a ogni dispositivo. Il video mostra come utilizzare la procedura guidata e rendere più efficiente la gestione dei thin client. 

VisuNet Control Center è dotato di una procedura guidata di aggiornamento del firmware che consente di installare gli aggiornamenti del firmware su più thin client contemporaneamente. Il video fornisce istruzioni dettagliate per l'utilizzo della procedura guidata.

VisuNet Control Center e il software thin client VisuNet RM Shell 5 permettono all'utente di stabilire una connessione di shadowing della sessione in base ai propri certificati. Il video mostra come implementare il certificato in pochi passaggi.

Sfrutta il nostro servizio di aggiornamento!

In quanto utente di VisuNet Control Center o del firmware RM Shell 5 di Pepperl+Fuchs, puoi usufruire del nostro servizio e-mail. Sarai informato non appena sarà disponibile un nuovo aggiornamento software!

Distinguiamo tra aggiornamenti di funzionalità e di sicurezza. Si consiglia di installare tempestivamente gli aggiornamenti di sicurezza per colmare rapidamente eventuali lacune a livello di sicurezza. Gli aggiornamenti sulle funzionalità migliorano o estendono le funzionalità esistenti, e possono essere installati secondo necessità.

Caratteristiche principali di VisuNet Control Center

Configurazione remota efficiente e centralizzata
Manutenzione semplificata
Monitoraggio e supporto remoto
Integrazione del firmare VisuNet RM Shell

Contattaci

Hai domande su VisuNet Control Center, oppure desideri ricevere ulteriori informazioni? Siamo a tua disposizione! Compila il modulo con i dati richiesti e inviaci il tuo messaggio.