Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

La telecamera per eventi industriale VOC monitora i magazzini verticali automatizzati

Video di situazioni rilevanti per l'analisi e l'ottimizzazione

L'applicazione

I magazzini verticali automatizzati con trasloelevatori sono un elemento centrale dell'intralogistica moderna. Consentono un rapido stoccaggio e recupero e sfruttano in modo ottimale l'area di magazzino. Se installati in strutture di stoccaggio adibite alla surgelazione, i loro componenti devono resistere agli speciali requisiti delle temperatura di refrigerazione di –30 °C. È necessario garantire una catena del freddo ininterrotta per tutto il movimento dei prodotti conservati.


La soluzione

Telecamera per eventi industriale VOC
Telecamera per eventi industriale VOC

La telecamera per eventi industriale è montata direttamente sul trasloelevatore e monitora i processi di stoccaggio e recupero. La telecamera registra continuamente gli ultimi 60 secondi del livestream video continuo nel buffer circolare integrato. I guasti o gli eventi definiti nella sequenza fungono da attivatori per la telecamera per il trasferimento di dati memorizzati nella cache alla memoria permanente su una scheda SD. Tutte le registrazioni durano fino a 60 secondi prima e dopo l'evento. Ciò permette loro di essere utilizzate per identificare la causa dell'evento e lo stato che si è verificato successivamente. Sono registrate solo le situazioni rilevanti. Le sequenze di immagini possono essere utilizzate per l'analisi immediata dei guasti o l'ottimizzazione dei processi a lungo termine.

 

Caratteristiche tecniche

  • Livestream HD tramite RTSP (Real-Time Streaming Protocol)
  • Ingresso hardware digitale per sensore di attivazione o segnale attivatore
  • Buffer circolare interno per sequenze video 60 secondi prima e dopo ogni evento
  • La scheda SD memorizza fino a 10.000 sequenze
  • Classificazione rapida e semplice della registrazione pertinente
  • REST API per un'integrazione completa nei sistemi IT
  • Campo di temperatura da –30 °C a +50 °C
  • Grado di protezione IP65

Vantaggi

A differenza di una sequenza video continua, la memorizzazione orientata agli eventi non solo gestisce i flussi di dati in modo economico, ma consente anche l'accesso diretto alle registrazioni delle situazioni rilevanti. La data, l'ora e il messaggio di errore sono visualizzati nel testo sovrapposto della registrazione. Un ingresso hardware digitale può registrare i segnali attivatori provenienti direttamente dal sistema di controllo o da un sensore di attivazione.

L'interfaccia utente protetta da password può essere visualizzata su qualsiasi browser. Fornisce un'immagine dal vivo in qualità HD e consente di configurare facilmente il dispositivo. Non è necessario alcun hardware aggiuntivo sul PC per l'integrazione e la memorizzazione. Il REST API può essere utilizzato anche per programmare una singola interfaccia utente e integrare direttamente il dispositivo nel sistema IT. È disponibile un sistema di riscaldamento integrato per l'utilizzo in zone di stoccaggio a freddo e in esterni, il che significa che la temperatura di esercizio varia da –30° C a +50° C. Il grado di protezione IP65 della telecamera la protegge dalla polvere e la rende impermeabile ai getti d'acqua.


In breve

  • La robusta telecamera industriale memorizza sequenze video di eventi rilevanti
  • Informazioni mirate sulle immagini per l'analisi dei guasti e l'ottimizzazione dei processi
  • Facile integrazione senza hardware aggiuntivo per PC
  • Accesso tramite browser web o interfaccia utente programmata individualmente

e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati

Leggi l'ultima e-news:

  • Sensori industriali
  • Protezione contro le Esplosioni
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.